“Molto buono”
Recensione di CIRCA at Foggy Bottom

CIRCA at Foggy Bottom
Prenota con OpenTable
CIRCA at Foggy Bottom non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.67 in classifica su 3.340 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Tutto molto elegante ma non eccessivamente costoso. Molta varietà di cibo. Ottima qualità. Servizio veloce e personale servizievole

Recensito 15 settembre 2014

Sono stato due volte in questo ristorante perché ho trovato un posto molto accogliente, della ottima birra artigianale e un ottimo cibo! Sempre di sera per cena e all'aperto, salmone e trota della West Virginia ottime, molto buone e innovative le insalate. Da provare assolutamente !

• Atmosfera
Recensito 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

In due abbiamo cenato di fuori. Carino il locale e personale molto attento. Abbiamo provato il pesce e non ci ha delusi. Antipasto di gamberetti e poi salmone e crabcake. Tutto molto buono! Con un bicchiere di vino (un bianco argentino) siamo arrivati a circa 73$ comprese tasse. La qualità è alta ma forse anche il prezzo..

Recensito 2 aprile 2013

Cucina Americana ma ben interpretata. Naturalmente non abbiamo avuto il coraggio di assaggiare la pasta che pure ė presente nel menù. Per comodità e per un po' di stanchezza - abbiamo girato molto a piedi- abbiamo cenato diverse sere in questo ristorante vicino al nostro albergo.Carne ottima, ben preparata senza eccessi di salse varie. Anche il pesce non era male! naturalmente pesci dell'Atlantico...Ambiente trendy e alla moda. Si mangia bene anche fuori con grosse stufe che riscaldano. Personale gentile e accogliente. Niente file come a Nyc!

Recensito 22 gennaio 2013

Un posto davvero di qualità dove abbiamo gustato un'ottima bistecca, senza salse strane, ma semplice e saporita. Il personale molto molto gentile, anche molto disponibile. Forse il dolce non era proprio perfetto: il cheesecake era un po' stopposo.

Gli utenti che hanno visto CIRCA at Foggy Bottom hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci CIRCA at Foggy Bottom? Condividi la tua esperienza!