Recensito 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Leggermente decentrato ma ottimo se si arriva in auto in quanto i costi di parcheggio sono inferiori alle altre strutture.
Pulito e confortevole con camere grandi offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
La colazione é in stile americano.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2016

Caro Vincenzo; Grazie per aver condiviso il tuo viaggio con noi. Siamo molto lieti di sentire la posizione, il valore e sistemazioni confortevoli incontrato le vostre aspettative portando ad un soggiorno piacevole. Apprezziamo i tuoi commenti e ci auguriamo di accogliervi ancora una volta durante i vostri viaggi.

Cordialmente,

Recensito 30 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Camere spaziose e pulite.
L'hotel si trova un po' fuori centro città, tuttavia mette a disposizione delle navette gratuite ad orari prestabiliti per la Union Station dalla quale poi si può raggiungere a piedi il Capitol e visitare le principali attrazioni.
Nel complesso quindi hotel molto buono!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2015

Cari llaria; Grazie per essere nostri ospiti e condividere il viaggio con noi. Sono lieto di vedere che vi è piaciuto il vostro soggiorno e trovato l'hotel una buona misura per le vostre esigenze di viaggio. Speriamo di darvi il benvenuto indietro la prossima volta che sono in DC.

Cordiali saluti,

Recensito 29 agosto 2015

Ho soggiornato un questo hotel durante un tour organizzato La camera era molto bella, spaziosa e pulita. La posizione però è decentrata,Se non si dispone di una vettura propria meglio andare altrove. Nelle vicinanze a parte le solite catene americane di hamburger, e un ristorante messicano, non troverete altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015

Gentile Daniela; Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di vedere nel complesso si aveva un soggiorno molto piacevole e abbiamo trovato le camere pulite e confortevoli e un personale cordiale fatte per un piacevole soggiorno. Siamo spiacenti di vedere la posizione non era la soluzione ideale per le vostre esigenze. Apprezziamo le vostre risposte e ringraziamo ancora per il vostro business.

Cordiali saluti,

Recensito 29 agosto 2014

Hotel discreto in periferia.
Comodo se si arriva in auto da New York o Philadelphia.
La zona in cui si trova non è decisamente il massimo.
Colazione compresa nel prezzo ma da migliorare.
Camere confortevoli e pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2014

Grazie per condividere il tuo viaggio con noi. Sono lieto di vedere, in generale, che avuto un soggiorno piacevole. Mi dispiace vedere che tu non godere la colazione anche se facciamo il nostro meglio per offrire buona qualità, scelte salutari per i nostri ospiti. Grazie per il tuo feedback.

Recensito 1 luglio 2014

Ottimo albergo a pochi chilometri da Washington, chiaramente viaggiare con auto a noleggio, per chi arriva dall'Italia per visitare la capitale USA.
L'albergo dispone di ogni comfort a prezzi veramente ottimi, la metà degli alberghi della capitale.
Peccato che ho soggiornato solo una notte. Mi riprometto di ritornarci..

Consiglio sulle camere: Necessita viaggiare con auto.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2014

Grazie per condividere il tuo viaggio con noi. Siamo molto lieti che l'Holiday Inn Express Hotel & Suites Washington DC Northeast era adatto per le vostre esigenze di viaggio dalla posizione al valore ricevuto. Siamo lieti di vedere che ti è piaciuto il vostro soggiorno e tornerà alla tua prossima occasione disponibile. Saremo lieti di darvi il benvenuto indietro.