Recensito il 29 agosto 2015

Ho soggiornato un questo hotel durante un tour organizzato La camera era molto bella, spaziosa e pulita. La posizione però è decentrata,Se non si dispone di una vettura propria meglio andare altrove. Nelle vicinanze a parte le solite catene americane di hamburger, e un ristorante messicano, non troverete altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2015

Gentile Daniela; Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di vedere nel complesso si aveva un soggiorno molto piacevole e abbiamo trovato le camere pulite e confortevoli e un personale cordiale fatte per un piacevole soggiorno. Siamo spiacenti di vedere la posizione non era la soluzione ideale per le vostre esigenze. Apprezziamo le vostre risposte e ringraziamo ancora per il vostro business.

Cordiali saluti,
Sarah L.
E-Commerce Manager

Recensito il 29 agosto 2014

Hotel discreto in periferia.
Comodo se si arriva in auto da New York o Philadelphia.
La zona in cui si trova non è decisamente il massimo.
Colazione compresa nel prezzo ma da migliorare.
Camere confortevoli e pulite.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2014

Grazie per condividere il tuo viaggio con noi. Sono lieto di vedere, in generale, che avuto un soggiorno piacevole. Mi dispiace vedere che tu non godere la colazione anche se facciamo il nostro meglio per offrire buona qualità, scelte salutari per i nostri ospiti. Grazie per il tuo feedback.

Recensito il 1 luglio 2014

Ottimo albergo a pochi chilometri da Washington, chiaramente viaggiare con auto a noleggio, per chi arriva dall'Italia per visitare la capitale USA.
L'albergo dispone di ogni comfort a prezzi veramente ottimi, la metà degli alberghi della capitale.
Peccato che ho soggiornato solo una notte. Mi riprometto di ritornarci..

Consiglio sulle camere: Necessita viaggiare con auto.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Sarah L, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2014

Grazie per condividere il tuo viaggio con noi. Siamo molto lieti che l'Holiday Inn Express Hotel & Suites Washington DC Northeast era adatto per le vostre esigenze di viaggio dalla posizione al valore ricevuto. Siamo lieti di vedere che ti è piaciuto il vostro soggiorno e tornerà alla tua prossima occasione disponibile. Saremo lieti di darvi il benvenuto indietro.

Recensito il 17 aprile 2013

Gentili e sempre sorridenti...lo staff è davvero essezionale buoni i servizi tra cui tre postazioni con pc e connessione ad internet gratis...buona la prima colazione contesto gradevole e molto pulito...nelle vicinaze c'è tanta scelta su dove andare a mangiare...l'unica nota negativa è che è un pò fuorimano...da ritornarci!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Sarah G, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2013

Grazie per le gentili parole e la revisione. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il vostro soggiorno al nostro hotel. Speriamo che se tornate a Washington DC, si sceglie di rimanere con noi ancora una volta.

Recensito il 2 gennaio 2013

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel e devo dire nulla da dire sulla pulizia ed i servizi cosi come sulla stanza di ampie dimensioni e pulita tant'è che lo raccomando positivamente per le famiglie ma è un hotel parecchio trafficato e quindi molto rumoroso nei corridoi. Se volete evitarlo provate nella prenotazione a farvi dare una stanza ai piani alti e non fornte strada poichè da su strade a 4 corsie e su incroci moto trafficati. la colazione è discreta fatta salva la frutta che si esaurisce in un battibaleno anche per l'usanza americana di portarsi via colzaioni , come se dovesse essere foraggiata una mandria di bisonti. Comunque se volete portarvi la colazione in camera nessun problema. passiamo alle dolenti note...la recption!! personale scortese e poco incline ad aiutare il viaggiatore. Molti di noi parlano inglese e non lo slang americano e quindi nessun aiuto interpretativo, cosi come nessun aiuto o suggerimento sui luoghi circostanti. E' la prima volta che mi capita in un Holiday Inn. Sembravano fatti letteralemente un favore per fare il proprio lavoro. Inoltre nonostante un voucher pagato in anticipo e quindi tutto pagato, mi hanno addebitato di nuovo il costo della stanza senza che ancora ad oggi mi abbiano restituito i soldi... Sarà un caso ma solo con il personale così poteva succedere. Prestare attenzione la sera perchè l'incrocio davanti all'hotel è spesso frequentato da barboni o sbandati che però ad onor del vero non ci hanno mai dato fastidio. Di fornte c'è un Mac ed un KFC.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato per affari
Sarah G, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2013

Caro ospite; La ringrazio per il tempo di scrivere una recensione per quanto riguarda la vostra visita al nostro hotel nel mese di gennaio. Non intendiamo prendere così tanto tempo per restituire i commenti a voi. Vedo che non avete una buona esperienza presso il nostro hotel per diversi motivi e vorrei chiedere scusa personalmente a voi e i vostri compagni di viaggio se si sentiva che eravamo maleducato o sconsiderato in qualche modo a tutti voi. Che è non come comportarci tutti i giorni e noi abbiamo rimproverato la nostra squadra per non essere professionali. Vedo che anche avuto problemi di fatturazione e spero che dopo tutto questo tempo, abbiamo fatto quello giusto con voi? La zona intorno all'hotel è tutto il tempo in crescita e lavoriamo molto duramente per assicurarsi che il nostro team e gli altri ospiti agio sulla proprietà. Purtroppo non possiamo cambiare la posizione del nostro hotel, non possiamo controllare anche che tipo di persone che sono di fuori del nostro hotel. La speranza è possibile perdonare alcuni dei nostri dipendenti per il modo che sono trattate voi e sappiate che è non come operiamo il nostro hotel. Grazie ancora per la tua opinione e il vostro business.