Recensito 17 aprile 2013

Gentili e sempre sorridenti...lo staff è davvero essezionale buoni i servizi tra cui tre postazioni con pc e connessione ad internet gratis...buona la prima colazione contesto gradevole e molto pulito...nelle vicinaze c'è tanta scelta su dove andare a mangiare...l'unica nota negativa è che è un pò fuorimano...da ritornarci!

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari
Sarah G, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2013

Grazie per le gentili parole e la revisione. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il vostro soggiorno al nostro hotel. Speriamo che se tornate a Washington DC, si sceglie di rimanere con noi ancora una volta.

Recensito 2 gennaio 2013

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel e devo dire nulla da dire sulla pulizia ed i servizi cosi come sulla stanza di ampie dimensioni e pulita tant'è che lo raccomando positivamente per le famiglie ma è un hotel parecchio trafficato e quindi molto rumoroso nei corridoi. Se volete evitarlo provate nella prenotazione a farvi dare una stanza ai piani alti e non fornte strada poichè da su strade a 4 corsie e su incroci moto trafficati. la colazione è discreta fatta salva la frutta che si esaurisce in un battibaleno anche per l'usanza americana di portarsi via colzaioni , come se dovesse essere foraggiata una mandria di bisonti. Comunque se volete portarvi la colazione in camera nessun problema. passiamo alle dolenti note...la recption!! personale scortese e poco incline ad aiutare il viaggiatore. Molti di noi parlano inglese e non lo slang americano e quindi nessun aiuto interpretativo, cosi come nessun aiuto o suggerimento sui luoghi circostanti. E' la prima volta che mi capita in un Holiday Inn. Sembravano fatti letteralemente un favore per fare il proprio lavoro. Inoltre nonostante un voucher pagato in anticipo e quindi tutto pagato, mi hanno addebitato di nuovo il costo della stanza senza che ancora ad oggi mi abbiano restituito i soldi... Sarà un caso ma solo con il personale così poteva succedere. Prestare attenzione la sera perchè l'incrocio davanti all'hotel è spesso frequentato da barboni o sbandati che però ad onor del vero non ci hanno mai dato fastidio. Di fornte c'è un Mac ed un KFC.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato per affari
Sarah G, Manager alle Hotel Arboretum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2013

Caro ospite; La ringrazio per il tempo di scrivere una recensione per quanto riguarda la vostra visita al nostro hotel nel mese di gennaio. Non intendiamo prendere così tanto tempo per restituire i commenti a voi. Vedo che non avete una buona esperienza presso il nostro hotel per diversi motivi e vorrei chiedere scusa personalmente a voi e i vostri compagni di viaggio se si sentiva che eravamo maleducato o sconsiderato in qualche modo a tutti voi. Che è non come comportarci tutti i giorni e noi abbiamo rimproverato la nostra squadra per non essere professionali. Vedo che anche avuto problemi di fatturazione e spero che dopo tutto questo tempo, abbiamo fatto quello giusto con voi? La zona intorno all'hotel è tutto il tempo in crescita e lavoriamo molto duramente per assicurarsi che il nostro team e gli altri ospiti agio sulla proprietà. Purtroppo non possiamo cambiare la posizione del nostro hotel, non possiamo controllare anche che tipo di persone che sono di fuori del nostro hotel. La speranza è possibile perdonare alcuni dei nostri dipendenti per il modo che sono trattate voi e sappiate che è non come operiamo il nostro hotel. Grazie ancora per la tua opinione e il vostro business.

Recensito 6 maggio 2012

Ottimo hotel data la posizione vicina (5 minuti) dalla metro... se avete la macchina e siete in tour per gli states ve lo consiglio. Potete lasciare la macchina alla metro più vicina (a 5 minuti) in modo di raggiungere la capitale con la metro (che è ben servita). L'hotel è in una posizione abbastanza trafficata, vicino a una statale (quindi un po rumorosa) ma adiacente anche a molti fast food, ristoranti, bar, etc... Se tornassi a Washington penso che ci tornerei per la comodità di muovermi da questa posizione! Ve lo consiglio...

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una breve vacanza in città e non poteva andarci meglio...abbiamo trovato la struttura davvero ottima, di recente costruzione. Le camere sono spaziose e molto confortevoli dotate dei migliori comfort. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo...davvero consigliato!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in hotel soltanto una notte per una breve visita della città. L'hotel ci è sembrato ottimo: camere spaziose e ben arredate, piscina, personale molto cortese ed ottimo rapporto qualità - prezzo.
Unico neo forse la distanza della struttura dal centro della città, tuttavia raggiungibile grazie ad un servizio navetta.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia