“Cubano gustoso ”

Cuba Libre Restaurant & Rum Bar
Al n.231 in classifica su 3.822 Ristoranti a Washington D.C.
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

piatti gustosi della cucina cubana, atmosfera allegra, prezzi ok. buono per aperitivo, cena e dopocena.

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.023)

Recensito 25 settembre 2017

Buonissimo il platano fritto servito con le salsine, le crocchette di pollo e anche la carne. Servizio rapido e personale molto gentile. OTTIMO il mojito (abbiamo provato quello al melograno e quello al frutto della passione - erano il TOP!!!) - da provare!!! Idem per i dolci, se prendete l'assaggio misto...avrete modo di gustarne più di uno <3

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

All'interno di questo locale ci si immerge in un atmosfera molto allegra e vivace! Arredamento tipico,personale sorridente e servizio abbastanza rapido. Musica cubana molto travolgente,piatti interessanti anche se non molto economici... Ci tornerei volentieri

Data della visita: agosto 2016
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Prima sera a Washington e decidiamo di lanciarci in questo posto che da fuori sembra uguale a tutti gli altri ristoranti... Una volta entrati la sorpresa, si cambia scenario si è catapultati nella Cuba anni 50 con un arredamento fantastico, compresi i bagni in cui si ascolta comunque musica caraibica. Il cibo è molto buono e mi raccomando non perdetevi il mohito della casa ( veramente ottimo). Il conto non è cheap ma qui è la norma... Frequentato da giovani e abbastanza rumoroso offre una splendida serata All insegna dell allegria e del buon cibo cubano, ottima la carne ed il riso con i fagioli e ottimo il burro al mango che ti portano come aperitivo!!! Vivamente consigliato se volete uscire dai soliti schemi americani

Data della visita: giugno 2016
Recensito 12 aprile 2016

Abbiamo scoperto questo locale per caso un martedì sera mentre camminavamo affamati nel Penn Quarter. Ci ha colpito per le insegne esterne e per l'arredamento interno che ricorda una vecchia casa colonica caraibica. Servizio tipicamente americano cordiale ma freddo, tavoli senza tovaglia con un solo set di carta, la carta offre una grande scelta di cibi tipicamente cubani con una ampia scelta di tapas e aperitivos. L'origine cubana emerge con i piatti forti che spaziano dalla Vaca Frita al Lechon Amado per terminare con uno straordinario "Pressed Cuban Sandwich". Assolutamente necessario riservare, da evitare il venerdì ed il sabato sera in quanto la popolarità del locale mette in crisi servizio e cucina.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Cuba Libre Restaurant & Rum Bar hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Cuba Libre Restaurant & Rum Bar? Condividi la tua esperienza!