“Discreto”
Recensione di Agora

Agora
Prenota con OpenTable
Agora non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.75 in classifica su 3.558 Ristoranti a Washington D.C.
Cucina: Turca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2016

Ho provato questo ristorante per cena, in una torrida serata estiva, con la temperatura esterna che superava i 40°, per cui ne ho un ricordo piacevole quanto meno per l'aria condizionata...
Per il resto è un locale giovanile, carino, situato nella bella zona di Dupont Circle. Cibo non male, ma porzioni un po' troppo ridotte rispetto al conto finale. Credo possa esserci di meglio in zona.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale trascinati dalle ottime recensioni e ne siamo usciti entusiasti. Il ristorante offre cucina turca/greca e i piatti che si possono provare sono davvero tanti e curiosi. Ci siamo fatti consigliare dalle gentilissime cameriere un menù che prevedeva diverse combinazioni di tutte le portate, davvero tutto ottimo (tranne una zuppa di calamari che non ha incontrato i miei gusti). La spesa totale è stata di 140€ compresa un'ottima bottiglia di rosso turco.

Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di qualcosa di leggero e sfizioso, dopo una settimana di pasti all insegna del fritto e cene luculliane. Abbiamo mangiato benissimo, all'inizio ti servono del pane pita caldo con olio (evo) ed un battuto di pomodori secchi. noi abbiamo ordinato calamari e polpo alla griglia, morbidissimi e deliziosi con del pane caldo con formaggio di capra e per ultimo un dolce fatto con albicocche con noci su un letto di crema al mascarpone......una libidine. Un plauso speciale al servizio, la ragazza ci ha preparato un tavolo in pochi secondi ed il cameriere è stato molto gentile a spiegarci ed a consigliarci i piatti. Consigliatissimo

Recensito 14 marzo 2016

Prezzo ragionevole per l'ottimo cibo. Accoglienza gentile e simpatica. Ve lo raccomando assolutamente.

Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante turco/greco per evitare di mangiare l'ennesimo hamburger...
I piatti proposti sono piuttosto piccolini: noi abbiamo preso un piatto a testa e 2 pani farciti da dividerci.
Piccola selezione di birre e vini.
Prezzi medio alti a cui aggiungere l'alta percentuale di tasse statali e mancia.. Ma se per una sera volete provare qualcosa di particolare, questa è una buona scelta!

Gli utenti che hanno visto Agora hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Agora? Condividi la tua esperienza!