“Ottimo pranzo”
Recensione di Acqua al 2

Acqua al 2
Prenota con OpenTable
Acqua al 2 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 3.705 Ristoranti a Washington D.C.
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Capitol Hill
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante fuori dall'orario consueto. È stata una piacevolissima sorpresa. Carino il locale, ottimo il servizio, poco affollato per via dell'orario (per il pranzo era un po' tardi) e ottima cucina. Abbiamo scelto il menù a prezzo fisso con eccellente rapporto qualità prezzo

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Nostalgia della pasta della nonna?
Questo è l'indirizzo giusto per soddisfare la vostra voglia!
Pasta ottima con cottura giusta, decisamente sopra la media USA!
Ambiente accogliente su una strada più periferica ma molto glamour!
Prezzi onesti!

Recensito 1 gennaio 2013

Con sorpresa abbiamo trovato questo ristorante che abbiamo a pochi km da casa nostra in Italia, ottima cucina e servizio, consiglio vivamente.

Recensito 5 novembre 2012

Locale frequentato ed animato:un poco rumoroso.
La qualità del cibo non è messa in discussione.
Piatti italiani adeguati ai gusti americani.
Abbondanza nelle dosi;esagerati,a mio paere, i condimenti.
Non mi è piaciuta la sensazione di essere fagocitato da una oleata struttura che,almeno nel venerdì sera in cui io ero presente,mirasse al numero di coperti finali.
In quaranta minuti comanda,primo,secondo,dolce,conto ( non ho avuto il tempo di richiederlo,mi è stato immediatamente portato col caffè ).
A proposito il caffè è migliorabile!
Può migliorare....

• Atmosfera
Recensito 22 agosto 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato a Washington per qualche giorno per la nostra luna di miele e abbiamo cenato in questo magnifico locale italiano. Avevo letto delle ottime recensioni su Tripadvisor e abbiamo deciso di andarci. Dopo giorni e giorni di cibo americano o di cibo spacciato per italiano finalmente abbiamo mangiato benissimo: il cibo era davvero ottimo, a volte anche meglio di come si mangia in Italia. Consiglio i loro strozzapreti che ci hanno offerto e i loro filetti alla griglia.
I due gestori sono simpaticissimi, parlano italiano, uno di loro ha vissuto in Italia per 16 anni, e ti fanno sentire davvero a casa. Hanno un cuoco italiano, di Venezia, che fa della pasta fresca buonissima e un cuoco messicano che sa come si cuoce la carne. La loro gentilezza è stata estrema, ci hanno lasciato i loro biglietti da visita per qualsiasi problema avessimo incontrato durante la nostra vacanza.
Il locale è carinissimo e che dire, da andarci assolutamente!!
Parlando con il gestore, ho scoperto che hanno una filiale anche a Firenze. Ci andrò sicuramente!
L'unico appunto che posso fare è il prezzo: abbiamo speso circa 90 dollari per mangiare solo due secondi e un contorno. Ma sono stati soldi spesi bene, gustando della vera cucina italiana.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Acqua al 2 hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Acqua al 2? Condividi la tua esperienza!