“Buon hamburger ”
Recensione di Good Stuff Eatery

Good Stuff Eatery
Al n.114 in classifica su 3.705 Ristoranti a Washington D.C.
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Da asporto
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto vicino al Campidoglio. Ho preso un hamburger Obama che mi è piaciuto molto. Anche shake era buono. Il prezzo è nella media.

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Si trova a pochi passi dal Campidoglio ed offre un'ampia scelta di panini e milkshake, entrambi di ottima qualità. Ambiente informale e ideale per un pasto veloce. Consigliato!

Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il locale é molto easy ma ben organizzato.Gli hamburger sono eccellenti.Si percepisce la qualitá e la genuinitá degli ingredienti.Da visitare.

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piccola catena di Washington specializzata in Hamburger,amata anche dal Presidente Obama. Noi siamo stati nella sede di Capitol Hill. Servizio rapido (si ordina, si paga, si riceve un buzzer per il ritiro). Alcuni tavoli all'esterno (non molto puliti per la verità) ma la sala al piano superiore (sopra le cappe della cucina) nonostante l'aria condizionata è piuttosto invivibile.

Hamburger e pane molto buoni, patate tagliate a mano e salate con sale particolare o ravvivate da rosmarino. Da provare (un'altra sede comoda è a Georgetown nella via dello shopping M street)

Recensito 20 ottobre 2014

Colpiti dalla confusione dentro il locale nell'ora di punta siamo entrati. C'era tantissima gente ma non abbaiamo aspettato molto con gli elimina code. L'hamburger è ottimo. Noi abbiamo optato per il farmhouse cheese ma anche il prez Obama burger aveva un aspetto invitante. Nelle vicinanze di capitol hill, comodo per una pausa pranzo prima di immergersi nella zona monumentale o per uno stacco veloce. Da provare i gelati shackerati! Divini!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Good Stuff Eatery hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Good Stuff Eatery? Condividi la tua esperienza!