“Fantastico!”

Prenota in anticipo
Altre info
Da 64,00 USD*
Tour guidato di Washington DC
Al n.7 in classifica su 431 Cose da fare a Washington D.C.
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 agosto 2017

Siamo dovuti andare due volte in questo museo per finirlo tutto. E' ricchissimo con una parte di arte moderna ed una di arte più tradizionale.
Non dico cosa ci trovate dentro perchè basta cercarlo in rete per trovarlo.
Ricordo solo che anche questo museo è gratuito ed è bello anche architetturalmente.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.662)

Recensito 14 agosto 2017

Ottimo sotto tutti i punti di vista!
Per la qualità delle collezioni, per la struttura, per l'organizzazione, per il modo in cui le opere sono esposte.
Personale gentile e preparatissimo, sempre desideroso di aiutarti!
Non perdere la visita alla East Wing: rimarrete folgorati!
Tutto è gratuito!
Lo voto ore il migliore museo del mondo nel suo genere.

Recensito 9 luglio 2017

è stato il museo che ho preferito a washington: ricco di pezzi, senza calca di gente, affascinante.
Lo shop ha un sacco di belle cose a prezzi accessibili a tutti e con tanta varietà

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Incredibile quello che offre quarto incredibile e sconfinato museo. Personale gentile, istruito e organizzato in maniera efficientissima; spazi enormi e gestiti divinamente: ogni centimetro è pensato per dare risalto all'opera appesa che godrà sempre, anche cromaticamente, di uno sfondo segno; sale e corridoi bellissimi; ingresso gratuito con opere e servizi senza prezzo. Spettacolare. Dentro avrete l'imbarazzo della scelta. Potrete trovare di tutto. Dall'arte Europea a quella americana attraversando praticamente tutta la civiltà: Botticelli, Raffaello, Leonardo Da Vinci, Tintoretto, Monet, Manet, Cezanne, Van Gogh, Picasso e ancora altro. Un incredibile contenitore di bellezza. Da vedere "senza se" e "senza ma" se ci si trova a Washington D.C.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

E' un museo pieno di opere dal valore inestimabile! Finalmente ho visto l'autoritratto di Van Gogh! E poi Leonardo, Picasso, Gauguin... tutto completamente GRATIS! Da non credere...

Gli utenti che hanno visto Galleria d'arte nazionale hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Galleria d'arte nazionale? Condividi la tua esperienza!