“Perplesso”

Prenota in anticipo
Altre info
Da 69,00 USD*
Tour dei monumenti mattutini di Washington DC
Al n.6 in classifica su 428 Cose da fare a Washington D.C.
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Aspettativa altissima per questo museo. Alcuni pezzi degli di nota come lo scheletro del T Rex ma non ne ho capito il senso e l’ordine delle sale e la disposizione dei reperti. Comunque da vedere ma abbassando le aspettative

Scrivi una recensioneRecensioni (10.989)

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

C'è bisogno di attenzione e interesse per leggere tutte le didascalie e imparare qualcosa. Io ero abbastanza stanco e dopo un po' mi sono annoiato.

Recensito 1 marzo 2018

Il museo e' un must per grandi e piccini.
l'edificio stesso merita. I reperti di ogni genere sono staordinari. in particolare la collezione di minerali, gemme e pietre preziose con gli orecchini di maria antonietta con diamanti da 20 carati ed alcuni dei piu' grandi topazi, zaffiri e smeraldi mai rinvenutoi al mondo.
Ma, come tutti i muesi americani, ed a differenza di quelli italiani, l'aspetto straordinario non sono solo i reperti ma l'intero risvolto didattico.
Tutto e' spiegato benissimo con una molteplicita di spiegazioni e giochi interattivi facilmente accessibili e molto ben comprensibili. Ho passato 2 ore in cui ho imparato tanto. nulla a che vedere con l'analogo museo romano in cui i reperti sono lasciati li e ci si deve interrogare su cosa siano, cosa rappresentino e ci sono ben poche spiegazioni didattiche.

Recensito 2 gennaio 2018

Ci sono stata in un'occasione speciale, un party notturno, per cui oltre all'ammirare le straordinarie bellezze del museo, c'è stato anche tanto divertimento. Da vedere!

Vedi altre recensioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Niente di eccezionale rispetto ad alti musei; molto interattivo, ma pochi reperti.
Comunque nel complesso valido, soprattutto per chi non ne ha visti altri o per chi ha bambini

Gli utenti che hanno visto Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia
Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian? Condividi la tua esperienza!