Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian
Prenota in anticipo
Altre info
Da 13,50 USD*
Tour in tram Hop-On Hop-Off di Washington DC
Al n.6 in classifica su 431 Cose da fare a Washington D.C.
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Niente di eccezionale rispetto ad alti musei; molto interattivo, ma pochi reperti.
Comunque nel complesso valido, soprattutto per chi non ne ha visti altri o per chi ha bambini

Scrivi una recensioneRecensioni (11.068)

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Museo gratuito e ben organizzato come tutti quelli del complesso Smithsonian. Nessuna fila all'ingresso intorno all'ora di pranzo. Ci sono diverse sezioni sugli animali, sull'oceano, sulle gemme.. nel complesso nulla di che ma carino da visitare con i bambini. Wi-Fi gratuito!

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un museo da vedere se si passa da Washington, consiglio: se si vuole c’è la possibilità (a pagamento) di vedere delle mostre molto interessanti all’interno del museo

Recensito 18 ottobre 2017

Altro bellissimo museo Smithsonian indicatissimo per le famiglie con bambini anche piccoli grazie alle aree interattive. La sezione "Insect zoo" è stata la più gettonata, i bambini hanno la possibilità di toccare e tenere in mano alcuni insetti (si, proprio quelli che a noi adulti fanno un po senso) e poi c'è stato il pasto in diretta dato ad una tarantola, fantastico! Altre esposizioni interessanti sono quelle delle gemme e dei minerali, le pietre preziose (sono esposti gioielli pazzeschi e dei blocchi di pietre dure enormi), i fossili, la Ocean Hall, le mummie e i dinosauri. L'elefante africano che troneggia nella rotunda accoglie i visitatori. E' spiegata molto bene l'origine dell'uomo e del mondo animale, ho trovato questo museo veramente interessante peccato non avere avuto il tempo necessario per una visita più approfondita. Ingresso gratuito, a pagamento solo la serra delle farfalle.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato da molti ci siamo recati al museo rispetto ad altri é più interattivo e per i bambini ci sono diverse aree divertenti. Molto emozionante la sala delle farfalle (unica a pagamento 6 dollari) ma ne ho viste altre come quella a Collodi molto più grande e con maggior varietà di farfalle, ma se andate lì lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia
Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Museo Nazionale di Storia Naturale Smithsonian? Condividi la tua esperienza!