“La più grande.”

Da 75,00 US$*
Private Washington DC Deluxe City Tour
Da 156,00 US$*
Private Moonlight DC City Tour by Van
Al n.3 in classifica su 444 Cose da fare a Washington D.C.
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“La più grande.”
Recensito il 15 giugno 2012

Per tutti quelli che amano i libri entrare nella Biblioteca del Congresso è un'esperienza bellissima, l'edificio è già un capolavoro e le esposizioni che vengono allestite sono di altissima qualità. E prima di uscire ricordatevi di passare nel bookshop dove troverete moltissimi oggetti firmati Biblioteca del Congresso !

Visitato a Luglio 2011

• Ungherese per primo
Torino, Italia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Bellissimo posto per mostre”
Recensito il 10 giugno 2012

In questo palazzo di fronte al Capitol ci sono mostre meravigliose ed e' un vero piacere passeggiare di fronte a palazzi così luminosi e maestosi

Visitato a Giugno 2012
Palermo, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un gioiello!!”
Recensito il 21 aprile 2012

Bellissimo edificio ricco di affreschi e sculture. Merita di esser visto anche l'archivio.
Atmosfera molto particolare nonostante i numerosi turisti.
Luogo suggestivo che vale decisamente la pena visitare.

Consigliamo di visitare prima il Capitol e successivamente raggiungere la libreria tramite il tunnel sotterraneo.

Visitato a Febbraio 2012
milano
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 105 voti utili
“molto bella”
Recensito il 30 marzo 2012

Molto molto bella la Library of Congress, va sicuramente visitata.
In Italia abbimo centinaia di edifici come questo, ma loro sono americani e sono in grado di valorizzare la loro storia , noi siamo italiani e siamo completamente incapaci di farlo. L'America ha poca Storia ma ha un grado di educazione civile cento volte il nostro. In tutti i loro musei e edifici è possibile fare fotografie, in Italia se solo provi in un meso a scattare una foto ti corrono dietro con un bastone!

Visitato a Maggio 2011
Monza
112 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“molto bella”
Recensito il 1 marzo 2012

La biblioteca si trova proprio dietro il congresso e merita una visita. Si entra non attraverso la scalinata principale ma sotto di essa, probabilmente per esigenze di sicurezza. Già l'ingresso è molto bello e ci sono anche tour organizzati con guida, rigorosamente gratuiti (Washington in questo è imbattibile!). I soffitti e le varie sale sono molto interessanti. Purtroppo non ho potuto visitare la sala principale in quanto era in corso una visita privata... peccato... comunque è molto bella la biblioteca privata e le diverse mostre allestite nei saloni. Più che una biblioteca sembra un museo. Direi che una visitina la merita...

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Biblioteca del Congresso hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci Biblioteca del Congresso? Condividi la tua esperienza!