“In tv sembra più grande”
Recensione di White House

Da 28,00 US$*
Haunted Evening DC Pub Tour
Da 45,00 US$*
DC After Dark
Al n.40 in classifica su 450 Cose da fare a Washington D.C.
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Tutti la conosciamo per averla vista al cinema o in televisione.

Io me la immaginavo più grande e maestosa, quindi sono rimasto un po' deluso. Non è male ma nella capitale c'è di meglio da visitare.

Recensioni (6.161)
Ci sono recensioni più recenti su White House
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È possibile visitare la White House dall'esterno scattando una foto dalla strada antistante..vi farà effetto perché la vedrete proprio come osservato nei film americani.

Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Quasi tutti i giorni la si vede nei notiziari, vederla dal vivo emoziona un pò, più per quello che rappresenta che per quello che è. Non è grandissima e per nulla imponente. Per ovvi motivi di sicurezza non ci si può avvicinare più di tanto ma qualche foto si riesce a fare, sia sul lato anteriore che si quello posteriore.

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in luglio con un afa terribile...siamo riusciti a fare delle foto poi ci hanno mandati via per motivi di sicurezza. La zona è tutta circondata da polizia e transenne per ovvi motivi ma si riesce a vedere è fare qualche scatto.

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Inevitabilmente, per questioni di sicurezza, non ci si può avvicinare, per cui si fanno foto da lontanissimo e in mezzo ad una marea di turisti. Per questo motivo non mi ha coinvolto particolarmente.

Gli utenti che hanno visto White House hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci White House? Condividi la tua esperienza!