“Centro del potere”

White House
Prenota in anticipo
Altre info
Da 23,00 USD*
La Casa Bianca come un tour a piedi per la casa
Al n.78 in classifica su 481 Cose da fare a Washington D.C.
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quasi tutti i giorni la si vede nei notiziari, vederla dal vivo emoziona un pò, più per quello che rappresenta che per quello che è. Non è grandissima e per nulla imponente. Per ovvi motivi di sicurezza non ci si può avvicinare più di tanto ma qualche foto si riesce a fare, sia sul lato anteriore che si quello posteriore.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.920)

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in luglio con un afa terribile...siamo riusciti a fare delle foto poi ci hanno mandati via per motivi di sicurezza. La zona è tutta circondata da polizia e transenne per ovvi motivi ma si riesce a vedere è fare qualche scatto.

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Inevitabilmente, per questioni di sicurezza, non ci si può avvicinare, per cui si fanno foto da lontanissimo e in mezzo ad una marea di turisti. Per questo motivo non mi ha coinvolto particolarmente.

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che é veramente inutile andare a vederla....é semplicemente una casa bianca....e poi te la fanno vedere in cartolina...assolutamente no!

Vedi altre recensioni
Recensito 11 luglio 2017

Vista dal vivo, dopo averla vista innumerevoli volte in TV, è una bella emozione; peccato che per problemi di sicurezza ormai la si possa solo guardare da molto lontano avendo creato molte barriere con controlli e dissuasori; Comunque è sempre bello vedere dal vivo dei luoghi che hai modo di vedere tante volte in TV oppure al cinema

Gli utenti che hanno visto White House hanno visto anche

Washington D.C., Distretto di Columbia

Conosci White House? Condividi la tua esperienza!