Tour del ghiacciaio del Prince William Sound - Whittier

Prenota in anticipo
a partire da
219,50 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Prince William Sound
a partire da 219,50 €
a partire da 160,08 €
a partire da 182,13 €
a partire da 296,37 €
Recensito il 21 agosto 2013

In viaggio con un tour organizzato, abbiamo preso da Valdez un vaporetto, che parte dal porticciolo proprio dietro il Best Western, per una gita di 80 miglia con una natura meravigliosa.
Ogni descrizione, come ogni fotografia, non potrà comunicare appieno quelle sensazioni ed emozioni che si provano nel vedere leoni marini, lontre, aquile calve; ma soprattuto è indescrivibile il momento in cui ci si avvicina al ghiacciaio. Il primo pezzettino di ghiaccio che galleggia, l'aria che diventa sempre più fredda e poi quel fronte di ghiaccio bianco/blu a picco sul mare!
Indimenticabile! I ragazzi dell'equipaggio, tutti giovanissimi, si fanno veramente in quattro per offrire il meglio, compresa foto con un blocco di ghiaccio.

Data dell'esperienza: luglio 2013
Recensito il 25 luglio 2013

La crociera è sicuramente ben organizzata e permette di andare vicino a molti ghiacciai. Certamente suggestivo è vedere il ghiaccio così blu, così imponente e a picco sul mare. Impressionante quando si sfalda e cade. Un senso di grandioso.
Veramente deliziose le lontre sugli iceberg ed i loro tuffi.

Data dell'esperienza: giugno 2013
Recensito il 17 luglio 2012

consiglio Kenai Fjord Tours... incontro diretto con orche, balene, foche, leoni marini e lontre! Per di più sull'isola di fox viene servita una cena a base di granchio e salmone!

Data dell'esperienza: giugno 2012
Recensito il 2 luglio 2012

Panorama incontaminato e natura allo stato puro. I ghiacciai sono splendidi, ci ho lasciato un pezzetto di cuore.....da non perdere assolutamente!
Però non dimenticate mai di coprirvi bene!

Data dell'esperienza: agosto 2011
Recensito il 21 giugno 2012 da dispositivo mobile

Noi abbiamo visitato il Prince William Sound. Abbiamo visto un sacco di animali marini..superconsigliato