Recensito 4 marzo 2016

Si tratta di una sorta di resort immerso in un parco naturale pazzesco. Il resort è stato ricavato da quella che era la residenza di caccia di Fidel ed è tuttora gestito da militari. Le stanze sono molto pulite e davvero grandissime e belle. La sera è piacevole giocare a biliardo o a carte sotto la tettoia dell'area comune. Si è lontanissimi da qualsiasi centro abitato e quindi si vive tanto di giorno per andare a dormire relativamente presto di sera dopo aver mangiato nel ristorante del resort dove, purtroppo, si mangia davvero malino e questa è l'unica pecca di questo posto straordinario. C'è solo un altro ristorante,molto spartano, che si trova sulla spiaggia (bellissima vista) ed è aperto solo di giorno ma si mangia male anche lì.
Il parco naturale è assolutamente fantastico e incontaminato, pieno di radure, spiaggette nascoste e animali. Il mare è incredibile. C' è poi un territorio immenso che sembra Africa dove ci sono tantissimi animali africani che erano stati portati lì per volere di Fidel ed il microclima è assolutamente simile a quello africano quindi gli animali stanno benissimo ed è possibile vederli con un safari in jeep molto divertente.
In sostanza: il posto è fantastico se riuscite a sopportare di mangiare maluccio (in compenso i cocktail che fanno al ristorante sulla spiaggia non sono male).Tenete presente che siete completamente isolati e che, a parte un piccolo negozio alla reception, non c'è assolutamente nulla quindi per me è perfetto solo per qualche giorno (quando viaggio mi piace anche stare a contatto con le persone del posto) sempre ricordandosi di portarsi in valigia un po' di rum da sorseggiare dopo cena (al ristorante non c'è e anche il vino è terribile)
Infine nota sul costo: abbiamo speso pochissimo data l'esclusività e la bellezza del posto

Consiglio sulle camere: sono tutte bellissime
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015

Esperienza meravigliosa in questo hotel in precedenza riservato solo alle alte gerarchie militari...compreso i Castro !!! Camera n° 1 assolutamente la migliore. Enorme, un appartamento con vista sul mare mozzafiato al tramonto. Albergo molto piccolo ma proprio per questo incantevole. Immerso nella natura con possibilità di fotosafari ( antilopi, struzzi, zebre, cinghiali... ) con una spiaggia unica nel suo genere...senza ombrellone, ma anche senza un essere umano per km ed acqua cristallina. Un vero Eden per pochi eletti. Merita di vivere questa esperienza. Il ristorante offre oltre al tradizionale riso e fagioli con pollo/maiale/manzo/ anche bufalo ed antilope.

Consiglio sulle camere: Chiedete la n° 1 !!! MERITA
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2015

bello il luogo, semplice ma enorme la nostra camera e quella dei nostri amici (la° 4 e 5) con un bel patio e bagni grandi, sicuramente rifatti da poco ... doccia di oltre 2 mq.
Mediocre il servizio bar e la cucina.
Assoluta tranquillità, a parte le zanzare.
Luogo che avrà sicuramente uno sviluppo anche grazie al bellissimo parco naturale in cui è inserito.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2014

L'albergo è piccolo, molto carino e ben tenuto, immerso in una natura rigogliosa e stupenda anche se c'è qualche presenza di insetti a cui i geki e le Iguana presenti danno una caccia spietata...
Abbiamo dormito qui una notte riempiendo l'albergo e passando una bella serata a cena ed in compagnia dopo aver visitato il parco naturale, anche se la cucina è stata molto semplice come la colazione seguente, naturalmente in stile cubano....
A me è piaciuto ma non è per tutti forse.....

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2012

un vero incanto , mare e sole inltre ottimo rapporto qualità prezzo dei servizi , una settimana da sogno

Consiglio sulle camere: tutti appartamenti grandi e vista mare con giardino proprio
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia