Recensito 27 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto qualche anno fà,e mi ha colpito molto,immerso nella natura,con una bella piscina ma molto affollata,ottimo personale,e poi il pezzo forte è l'asino che mangia toast e beve birra(El burro que toma cerveza)davvero divertentissimo!per chi va ad Holguin,consiglio di passare a dare un occhiata,ne vale la pena!...

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mi sono recato in visita al Mirador in un giorno non proprio bello dal punto di vista climatico.
Nonostante la brutta giornata il posto era davvero bello.
Le abitazioni riservate ai clienti mi sono sembrate buone , visto il prezzo richiesto.
La piscina è carina e la vista che si gode è incantevole.
Mi riprometto di tornare a passare alcuni giorni in questo luogo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2015

la struttura è carina, ma un lasciata a se stessa. bella la zona ristorante all'aperto ma con copertura in legno. la piscina è abbastanza grande. come particolarità c'è un asino al bar che beve birra... cosa un po' triste direi. la posizione è un po' scomoda perchè lontana dalla città.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2012

sono stato in questo hotel molte volte essendo sposato con una cubana e vi dico:la posizione non è il massimo essendo sulla collina di mayabe,necessita affittare macchina se vi volete soggiornare(di notte però non è il massimo arrivarci essendo la strada stretta,a doppio senso e mal illuminata)ma ciò è compensato dallo splendore della vegetazione in cui è immerso,villette in un giardino tropicale che degradano dolcemente alla piscina a strapiombo su una piantagione di mango,pulitissime e funzionali le camere,splendido il personale,piacevolissimo il bar in piscina dove potrete offrire una birra fresca al famoso asino pancho che "toma cerveza!" escambiare due chiacchiere con i pittoreschi barman,non eccezionale la colazione(spartana),insomma lo consiglio sia x le coppie che per le famiglie,magari x periodi non troppo lunghi x ritemprarsi,nota:accanto al mirador cè la villa del campesino con un ristorante economico e simpatico(involtini di pollo ripieni di..maiale..)provatelo

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2012

E' stato il nostro primo hotel del tour isla grande della press tours...la struttura è bella ma lasciata andare..ed è davvero un peccato...bungalow molto carini esternamente ed immersi nella natura...lenzuola e asciugamani puliti..dal ristorante si gode una bellissima vista..buona anche la cena e la colazione...
un consiglio: non date da mangiare ai gatti altrimenti ve ne ritroverete 10 che vi miagoleranno mentre mangiate

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia