Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel alla fine di marzo. Eravamo appena arrivati dall'Italia ed era molto tardi. Dovevamo cenare, ci hanno accompagnati al bar della piscina e il cameriere, molto gentile, ci ha preparato dei panini caldi. La struttura è un po' trascurata, in stanza c'era un forte odore di muffa. Colazione abbondante e buona. Bel giardino tropicale che circonda la piscina.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 15 marzo 2017

Soggiornato due volte a fine gennaio e ai primi di marzo. Camera molto grande, con lettone doppio. Bagno nuovo e pulito. Colazione abbondante e pranzo a 12 euro discreto. Personale gentile e efficiente. Prezzi ottimi se si prenota dagli uffici Havanatour(36/38 euro la doppia con prima colazione). Ricordate di chiedere le stanze dall'altro lato rispetto alla piscina: a gennaio musica a palla dalle 5,30 alle 7 del mattino. Il bello è che nessuno protesta. Ma Cuba es Cuba!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 gennaio 2017

Ciao ragazzi.
Partiamo col dire che alla reception ci hanno subito dato la chiave (vecchio modello e scomodissima da tenere per il portachiavi gigante), quindi tempi di attesa non ce ne sono stati, cosa che a Cuba e' rara.
La struttura è molto grande (stile sovietico) con musica a palla in continuazione, soprattuto proveniente dal bar adiacente la piscina che il giorno del nostro arrivo era stata presa d'assalto da orde di cubani (gli stranieri lì vanno secondo me solo per prendere l'aereo il giorno dopo). Munitevi di felpe pesanti e giacche perché nel locale ristorante dove si fanno colazione e cena l'aria condizionata è accesa a temperature polari (da mal di gola istantaneo e poi bronchite).
Il cibo è dozzinale, quindi c'è da accontentarsi ed adeguarsi.
La nostra stanza non era male: grande con letto doppio, armadio, scrivania, frigobar e una vetrata grande. Non serviva accendere l'apparecchio di A/C abbastanza datato perché caldo non era. C'era pure la TV funzionante con canali prevalentemente cubani. Il bagno si allagava in un secondo non si capisce perché....
Abbastanza pulito anche se qualche odore non proprio fantastico ogni tanto arrivava. Solo per una notte e ce n'è d'avanzo....

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ero in vacanza a Cuba, hotel prenotato tramite l'agenzia. Già all'arrivo ho dovuto aspettare una ventina di minuti prima che comparisse qualcuno in reception. Finalmente, dopo aver fatto il check-in, ci hanno accompagnato alla stanza: un incubo. Poco luminosa, arredo vecchio, sporca, climatizzatore incastonato in un buco fatto nella finestra, rumoroso. Bagno sporco con water senza seghetta e residui di materia organica. Nessun ripiano dove appoggiare oggetti, se non un tavolino in stanza. Letti scomodi e assenza di federa sul cuscino (ovviamente sporco). Il Wi-Fi prende solo nell'atrio ed è il classico etecsa con schedina (non vendute in reception). Neanche la posizione è un punto a favore, trovandosi lontano dal centro, vicino allo stadio di baseball. Se va male (come a noi) troverete in hotel un'intera squadra di baseball in trasferta, rumorosissima.
Ogni volta che abbiamo avuto bisogno di chiedere qualcosa alla reception abbiamo dovuto aspettare che il personale finisse tranquillamente di fare i propri comodi (tipo parlare con altri o utilizzare il cellulare) per poi ricevere un trattamento scortese e distaccato. Infine, i prezzi affissi sono del tutto esagerati per la qualità offerta (si va sui 70 euro a notte per una camera doppia).
Personalmente sconsiglio questo hotel a chiunque per qualunque motivo.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2016

Il difetto è la posizione, piuttosto lontano dal centro; buone invece le camere, grandi e luminose. E' un grande hotel un pò rumoroso, ma il rapporto qualità/prezzo lo rende comunque perfetto per il soggiorno di una notte

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici