37 USD
    69 USD
    • Servizio in camera
    41 USD
    Vedi l'offerta
      Casa Jorge Mendez Perez(Trinidad)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
      Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
      • Sulla spiaggia
      Recensioni (1.424)
      1.424 risultati
      Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso questo hotel ad agosto 2017 per 2 notti.

L'hotel è situato in una buona posizione vicino al centro storico della piccola cittadina e si affaccia su una piazza/parco molto vivace. La struttura coloniale è stata completamente ristrutturata e nel complesso è molto carina, una delle poche (se non l'unica!) strutture alberghiere presenti.

La nostra junior suite (situata al primo piano) era abbastanza ampia e arredata in maniera semplice ma molto bene per gli standard del paese. Il bagno era spazioso con doccia, vasca e wc seprarato (con bidet). La qualità dei prodotti da bagno era nettamente superiore rispetto a quella di altri hotel ed erano presenti persino i fazzoletti di carta, introvabili in tutta l'isola!

La stanza con letto king size, divano, poltrone etc affacciava su un terrazzo molto ampio, decorato con piante e fiori, un tavolino e delle sedute.

Il livello di pulizia era molto buono, superiore rispetto agli altri hotel in cui siamo stati.

Il wifi era presente in tutta la struttura (anche nelle camere) e costava 1,50 CUC all'ora (invece dei 2 CUC dell'Havana).

Al piano terra, accanto alla hall, vi era un bar con annesso cigar bar e un ristorante. Abbiamo cenato al ristorante la prima sera e abbiamo mangiato abbastanza bene. La colazione invece ci ha deluso un pò in quanto non c'erano molte alternative dolci ma in generale era tutto abbastanza buono.

Credo sia uno degli hotel dove siamo stati meglio quindi lo raccomanderei senza dubbio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
      Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentili ospiti:

Grazie mille per aver scelto il IBEROSTAR Grand Hotel Trinidad per la tua vacanza. Siamo felici di leggere che avete apprezzato il comfort e la pulizia delle nostre camere. Abbiamo notato i vostri suggerimenti per ampliare l'offerta di prodotti dolci nel nostro menù per la colazione. Grazie per averci raccomandato al resto dei viaggiatori, speriamo di avere l'onore di accogliervi al nostro hotel.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un oasi di lusso ! Camere spaziose, bellissimi bagni, buon ristorante! Personale molto gentile e cortese!! Pulito... veramente un ottima scelta!! Da consigliare!!unico problema per le camere che si affacciano sulla piazza la musica!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite:

A nome del nostro staff vi ringraziamo per aver condiviso la vostra opinione su questo importante sito. Siamo orgogliosi di sapere che avete apprezzato molto i nostri servizi e le strutture del nostro hotel. Vi assicuriamo che continueremo a cercare soluzioni migliori per rendere insonorizzate le nostre camere e che il rumore non previene un buon riposo. Grazie per le vostre raccomandazioni.
      Speriamo di avere l'opportunità di offrirvi nuovamente la nostra ospitalità

Un saluto cordiale,

Recensito 31 luglio 2017

Ancora una volta da un Iberostar ci si aspetta decisamente molto di più. Pur vero che si tratta della città di Trinidad ma l'impressione è di un albergo decisamente vecchio e scarsamente curato nei dettagli con personale spesso svogliato e distratto.
      Le camere all'esterno che danno sulla piazza sono decisamente carine ma, assai rumorose essendoci spesso musiche sino a tarda notte. Richiesto cambio camera all'interno ed il problema della rumorosità è stato risolto ma certamente la vista sul cortile interno non rispecchia gli standard Iberostar o comunque il prezzo pagato.
      Ho trovato lo staff assai svogliato e molto poco client oriented. Colazione accettabile per scelta prodotti ma senza grandi slanci. Cenato al ristorante ma qualità e servizio assai scadenti. A mio parere molto lavoro ancora da fare per rientrare negli standard internazionali che possano giustificare un prezzo assai europeo.

Consiglio sulle camere: Rchiedete camere interne.
      • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
      Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Gentile cliente,

Con costernazione riceviamo i vostri commenti sul vostro soggiorno nel nostro albergo
      e vorremmo, in primo luogo, chiedere scusa per non aver di mantenere gli standard di servizio e qualità che caratterizzano il nostro hotel.
      Ogni dettaglio che avete condiviso con noi ci riguarda e ci spinge a intensificare gli sforzi per migliorare i nostri servizi e l'attenzione ai nostri ospiti.
      L'obiettivo fissato è quello di coinvolgere tutti i nostri dipendenti nel fornire un servizio eccellente, come richiesto dallo status e il prestigio del nostro hotel.
      Apprezziamo sinceramente le vostre critiche, che ci danno l'opportunità di migliorare le nostre prestazioni.
      Purtroppo durante il vostro soggiorno che stavano facendo attività culturali nella piazza di fronte all'hotel che ha impedito godere del comfort delle nostre camere con terrazza.Anche se abbiamo fatto diverse azioni per insonorizzare le nostre camere, questi non sono stati efficaci come noi vogliamo, in modo da continuare a trovare una soluzione definitiva che permette ai nostri clienti di riposare senza interferenze esterne.
      Speriamo che, se in un tempo futuro ci visita, riusciamo a fornire i servizi di eccellenza che caratterizzano la nostra IBEROSTAR.

Distinti saluti.

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo in posizione centrale situato in una dimora storica. Servizio di altissimo livello, camere spaziose, pulitissime. È presente anche un ristorante aperto anche agli esterni. Colazione a buffet con alcuni cibi cotti sul momento. Dotato di tutti i confort e presenza di wi fi.se andate a Trinidad da non perdere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
      Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile Cliente:

E 'stato molto gentile da vostra parte di condividere queste parole di lode con il nostro team e gli altri utenti di questo sito. La ringraziamo molto per la vostra visita e di raccomandare il nostro hotel. Speriamo che se si torna alla nostra città abbiamo nuovamente ilpiacere de la vostra visita.

Recensito 29 giugno 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questo Hotel che consiglio per l'ottimo servizio, la cortesia del personale,la posizione centralissima e il fascino indiscutibile! La camera spaziosa e pulita, con terrazzino annesso e pulitissima! Da consigliare vivamente!

Ha soggiornato a: giugno 2017
      Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Cari clienti:

Sono stati molto gentili a condividere con noi come un feedback positivo dal vostro soggiorno presso il nostro hotel. Vi ringraziamo per le vostre raccomandazioni agli altri viaggiatori per. Speriamo che in futuro ci onoriamo di nuovo de la vostra visita

Quality manager