“Esperienza breve, ma positiva”

Iberostar Grand Hotel Trinidad
Classificato al n.1 di 11 hotel a Trinidad
Recensito 29 agosto 2017

Per il poco che ho potuto vivere di questo hotel, direi che l'esperienza e' stata positiva. Buona posizione, si raggiunge facilmente il centro storico. Ci siamo fermati solo 2 notti, e possiamo dire che siamo rientrati solo per una doccia e poi a dormire, Trinidad e' un gioiello, non si puo' non uscire! Tornando all'hotel, camere pulite e spaziose, personale disponibile, colazione buona. Non avendo usufruito di altri servizi, mi fermo qui.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Hotel Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentili ospiti:

Le vostre parole di lode per i nostri strutture e servizi sono molto graditi. Il nostro team vi ringrazia per il tempo che hanno impiegato a scrivere sulle vostre esperienze a IBEROSTAR Grand Hotel Trinidad e nella nostra incantevole città . Speriamo che ogni volta che ritornino alla nostra destinazione lo faranno con IBEROSTAR.

Cordialmente.

Recensioni (1.342)

Recensito 21 agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso questo hotel ad agosto 2017 per 2 notti.

L'hotel è situato in una buona posizione vicino al centro storico della piccola cittadina e si affaccia su una piazza/parco molto vivace. La struttura coloniale è stata completamente ristrutturata e nel complesso è molto carina, una delle poche (se non l'unica!) strutture alberghiere presenti.

La nostra junior suite (situata al primo piano) era abbastanza ampia e arredata in maniera semplice ma molto bene per gli standard del paese. Il bagno era spazioso con doccia, vasca e wc seprarato (con bidet). La qualità dei prodotti da bagno era nettamente superiore rispetto a quella di altri hotel ed erano presenti persino i fazzoletti di carta, introvabili in tutta l'isola!

La stanza con letto king size, divano, poltrone etc affacciava su un terrazzo molto ampio, decorato con piante e fiori, un tavolino e delle sedute.

Il livello di pulizia era molto buono, superiore rispetto agli altri hotel in cui siamo stati.

Il wifi era presente in tutta la struttura (anche nelle camere) e costava 1,50 CUC all'ora (invece dei 2 CUC dell'Havana).

Al piano terra, accanto alla hall, vi era un bar con annesso cigar bar e un ristorante. Abbiamo cenato al ristorante la prima sera e abbiamo mangiato abbastanza bene. La colazione invece ci ha deluso un pò in quanto non c'erano molte alternative dolci ma in generale era tutto abbastanza buono.

Credo sia uno degli hotel dove siamo stati meglio quindi lo raccomanderei senza dubbio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Hotel Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentili ospiti:

Grazie mille per aver scelto il IBEROSTAR Grand Hotel Trinidad per la tua vacanza. Siamo felici di leggere che avete apprezzato il comfort e la pulizia delle nostre camere. Abbiamo notato i vostri suggerimenti per ampliare l'offerta di prodotti dolci nel nostro menù per la colazione. Grazie per averci raccomandato al resto dei viaggiatori, speriamo di avere l'onore di accogliervi al nostro hotel.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un oasi di lusso ! Camere spaziose, bellissimi bagni, buon ristorante! Personale molto gentile e cortese!! Pulito... veramente un ottima scelta!! Da consigliare!!unico problema per le camere che si affacciano sulla piazza la musica!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite:

A nome del nostro staff vi ringraziamo per aver condiviso la vostra opinione su questo importante sito. Siamo orgogliosi di sapere che avete apprezzato molto i nostri servizi e le strutture del nostro hotel. Vi assicuriamo che continueremo a cercare soluzioni migliori per rendere insonorizzate le nostre camere e che il rumore non previene un buon riposo. Grazie per le vostre raccomandazioni.
Speriamo di avere l'opportunità di offrirvi nuovamente la nostra ospitalità

Un saluto cordiale,

Recensito 31 luglio 2017

Ancora una volta da un Iberostar ci si aspetta decisamente molto di più. Pur vero che si tratta della città di Trinidad ma l'impressione è di un albergo decisamente vecchio e scarsamente curato nei dettagli con personale spesso svogliato e distratto.
Le camere all'esterno che danno sulla piazza sono decisamente carine ma, assai rumorose essendoci spesso musiche sino a tarda notte. Richiesto cambio camera all'interno ed il problema della rumorosità è stato risolto ma certamente la vista sul cortile interno non rispecchia gli standard Iberostar o comunque il prezzo pagato.
Ho trovato lo staff assai svogliato e molto poco client oriented. Colazione accettabile per scelta prodotti ma senza grandi slanci. Cenato al ristorante ma qualità e servizio assai scadenti. A mio parere molto lavoro ancora da fare per rientrare negli standard internazionali che possano giustificare un prezzo assai europeo.

Consiglio sulle camere: Rchiedete camere interne.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Hotel Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Gentile cliente,

Con costernazione riceviamo i vostri commenti sul vostro soggiorno nel nostro albergo
e vorremmo, in primo luogo, chiedere scusa per non aver di mantenere gli standard di servizio e qualità che caratterizzano il nostro hotel.
Ogni dettaglio che avete condiviso con noi ci riguarda e ci spinge a intensificare gli sforzi per migliorare i nostri servizi e l'attenzione ai nostri ospiti.
L'obiettivo fissato è quello di coinvolgere tutti i nostri dipendenti nel fornire un servizio eccellente, come richiesto dallo status e il prestigio del nostro hotel.
Apprezziamo sinceramente le vostre critiche, che ci danno l'opportunità di migliorare le nostre prestazioni.
Purtroppo durante il vostro soggiorno che stavano facendo attività culturali nella piazza di fronte all'hotel che ha impedito godere del comfort delle nostre camere con terrazza.Anche se abbiamo fatto diverse azioni per insonorizzare le nostre camere, questi non sono stati efficaci come noi vogliamo, in modo da continuare a trovare una soluzione definitiva che permette ai nostri clienti di riposare senza interferenze esterne.
Speriamo che, se in un tempo futuro ci visita, riusciamo a fornire i servizi di eccellenza che caratterizzano la nostra IBEROSTAR.

Distinti saluti.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo in posizione centrale situato in una dimora storica. Servizio di altissimo livello, camere spaziose, pulitissime. È presente anche un ristorante aperto anche agli esterni. Colazione a buffet con alcuni cibi cotti sul momento. Dotato di tutti i confort e presenza di wi fi.se andate a Trinidad da non perdere.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Hotel Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Gentile Cliente:

E 'stato molto gentile da vostra parte di condividere queste parole di lode con il nostro team e gli altri utenti di questo sito. La ringraziamo molto per la vostra visita e di raccomandare il nostro hotel. Speriamo che se si torna alla nostra città abbiamo nuovamente ilpiacere de la vostra visita.

Recensito 29 giugno 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questo Hotel che consiglio per l'ottimo servizio, la cortesia del personale,la posizione centralissima e il fascino indiscutibile! La camera spaziosa e pulita, con terrazzino annesso e pulitissima! Da consigliare vivamente!

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Hotel Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Cari clienti:

Sono stati molto gentili a condividere con noi come un feedback positivo dal vostro soggiorno presso il nostro hotel. Vi ringraziamo per le vostre raccomandazioni agli altri viaggiatori per. Speriamo che in futuro ci onoriamo di nuovo de la vostra visita

Quality manager

Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Trinidad vale sicuramente la visita, città affascinante e vivace, liberostar è una oasi di coccole e relax in centro città, tutto all'altezza delle aspettative di noi europei ... un po' viziati. Grazie del gradevolissimo soggiorno.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Directortrinidad, Guest Relations Manager alle Iberostar Grand Hotel Trinidad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2017

Gentile Cliente:

Grazie per il tempo che avete speso scrivere questa recensione del nostro hotel. Siamo molto contenti sapendo che aveteo speso un meraviglioso giorno tra noi.
Speriamo di avere l'opportunità di ospitare nel nostro albergo.

Quality Manager

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trinidad
Iberostar Parque Central
Melia Buenavista
Melia Buenavista
N. 2 di 16 a Cayo Santa Maria
2.671 recensioni

Conosci Iberostar Grand Hotel Trinidad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Hotel Trinidad

Indirizzo: Calle Jose Marti y Lino Perez, Trinidad 62600, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Sancti Spiritus Province > Trinidad
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 11 hotel in Trinidad
Fascia prezzo: 194 € - 409 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Grand Hotel Trinidad 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Iberostar, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Grand Hotel Trinidad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Trinidad