“** Che cena !!!”

Classificato al n.1 di 11 hotel a Trinidad
Sanluri, Italia
“** Che cena !!!”
Recensito il 16 aprile 2012

** Non essendo riuscito a trovare una camera libera in questo hotel, ho avuto la fortuna di trovare posto in una splendida casa particular di fianco nella strada laterale a questo splendido Hotel (il migliore della zona, ma sempre al completo), la casa di NANCY BENITEZ, un'architetto responsabile del comune per il centro storico (ha fatto pure un master a Firenze), però vedendo dall'ingresso della nostyra casa tutti i dì la sala ristorante non siamo riusciti a tratenerci da andarci Almeno a CENA : la cena è a buffet, ma di gran classe e con ottimi cibi di cucina internazionale.
Dopo qualche giorno a Cuba vi assicuro che mangiarvi è un gran piacere.
il costo è di 35,00 cuc., che corrisponde a circa 26 euro cifra che per Cuba è notevole......ma provalelo ne vale la pena !!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Directortrinidad, General Manager alle Iberostar Grand Hotel Trinidad, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Caro Fabrizio:
E 'un peccato che non potevamo averlo ospitato sul nostro hotel, tuttavia, sperano di avere in futuro ed apprezzare il feedback dal nostro ristorante a buffet, condivideranno con il nostro popolo in cucina.

sinceramente
Alberto Herrera
Direttore Generale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati a Trinidad per 4 giorni ad Agosto e abbiamo scelto l'hotel Iberostar perchè uno dei pochi Hotel considerato davvero a 5 stelle. Non è proprio così!!!! Il servizio possiamo definirlo "vorrei ma non ci riesco ancora", ma l'albergo è veramente pieno di fascino con una posizione
veramente invidiabile. Basta girare, uscendo dall' hotel, a sinistra, fare 100 metri e ci si ritrova nel cuore della vera Trinidad.Giri a destra e vai nella zona più turistica. E a sera prima di andare a dormire, ti siedi su una delle panchine della piazza antistante l'albergo, e puoi osservare la fine della giornata degli abitanti di Trinidad (bambini che giocano a nascondino, vecchietti che ti chiedono una sigaretta, coppiette di innamorati e famiglie che passeggiano chiacchierando).

Recensito il 8 settembre 2011

Quello che mi aspettavo da un albergo a Trinidad, città dal fascino caraibico.
L'hotel, perfettamente restaurato insieme alla piazza dove sorge, è in stile coloniale
e offre, anche, comunicazioni elettroniche dell'ultima generazione.
Le camere sono spaziose, come i comodi letti, e ben arredate.
Consigliabilissimo il ristorante nonchè il bar che offre ottimi cocktails.
In pieno centro città è l'ideale per visitare Trinidad.
Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
AV
Recensito il 6 settembre 2011

L'hotel è ubicato in una graziosa piazza dalla quale, con pochi passi, è possibile raggiungere le principali attrattive dell'incantevole cittadina di Trinidad.
Un raffinato stile coloniale è presente negli arredi delle stanze e delle aree comuni. Al pianoterra c'è la lobby, la sala colazioni e una piccola sala con biliardo e pc.
Le stanze sono molto ampie (con due letti matrimoniali), confortevoli e ben arredate. C'è, oltre alla televisione, una dock station.
Il bagno è molto spazioso e pulito.
La colazione è di buon livello, varia e servita nella bella sala del pianoterra.
Il personale è gentile e disponibile.
Unica pecca è la lentezza della connessione internet dei due computer che vengono messi a disposizione degli ospiti che li rende quasi inutilizzabili.
Lo consiglio vivamente.

Avezzano, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel, in un palazzo dell'800 completamente ristrutturato, si affaccia su Parque Cespedes da dove è possibile muoversi comodamente a piedi per visitare la città di Trinidad.
Si tratta di una piccola ed accogliente struttura vivamente consigliata a chi decide di soggiorare in una delle più antiche città di Cuba.
Siamo stati accolti alla reception con un cocktail di benvenuto e accompagnati alla nostra camera che si è rivelata comoda, spaziosa, con due letti matrimoniali, un grande bagno e un arredamento che rispecchia lo stile ottocentesco del palazzo.
Uniche note dolenti il condizionatore rumoroso e la vecchia tv a tubo catodico posizionata all'interno di un mobile.
La colazione, varia ed abbondante, è sicuramente buona e servita in un'ampia sala al piano terra.
L'hotel mette a disposizione dei clienti due pc con internet gratuito... ma ci troviamo a Cuba, pertanto si corre il rischio di perdere la pazienza per inviare una mail a causa della lentezza della connessione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Cocktail di benvenuto, internet point gratuito a disposizione dei clienti, camera accogliente, pulita e con tutti i confort (compreso asse e ferro da stiro).
Un buon hotel in cui potersi concedere un po' di lusso durante un viaggio su e giù per Cuba.

Tra l'altro proprio all'Iberostar abbiamo fatto la colazione migliore di tutta la vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Chi sceglie questo hotel non cerca sicuramente la modernità!!! E' molto caratteristico, in quanto costruito negli anni '20, peccato che la nostra camera fosse molto piccola e senza vetri alle finestre. Siamo arrivati con la pioggia, quindi abbiamo trovato il bagno quasi allagato, in più il condizionatore era talmente rumoroso che era impossibile tenerlo acceso. Note positive: il bellissimo ristorante all'ultimo piano, l'ascensore originale e il bar al piano terra!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trinidad
Iberostar Parque Central
Royalton Cayo Santa Maria
N. 1 di 15 a Cayo Santa Maria
3.019 recensioni
Brisas Trinidad del Mar

Conosci Iberostar Grand Hotel Trinidad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Grand Hotel Trinidad

Struttura: Iberostar Grand Hotel Trinidad
Indirizzo: Calle Jose Marti y Lino Perez, Trinidad 62600, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Sancti Spiritus Province > Trinidad
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 11 hotel in Trinidad
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Grand Hotel Trinidad 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Iberostar, Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Grand Hotel Trinidad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iberostar Trinidad