Recensito il 29 agosto 2016

Abbiamo soggiornato dal 19 al 26 agosto. Ci siamo trovati benissimo, casa accogliente e ambiente familiare. Ci hanno aiutato sempre a risolvere ogni problema e si sono dimostrati sempre disponibili a venire incontro alle nostre richieste organizzandoci, anche, con i taxi locali le escursioni che avevamo programmato. E' stata una bella esperienza e consigliamo l'Hostal Maria Guadalupe.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 luglio 2016

Accolto in maniera impeccabile dal proprietario Guerrino e dal grandissimo Angelo "il Re de la Playa". Mi hanno fatto sentire come a casa. Ostello centralissimo, pulito. Colazione ottima e su richiesta cena squisita. Spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 luglio 2016

Casa particular molto tranquilla seppur vicinissima al centro notturno di Trinidad. il proprietario Guerrino è persona molto accogliente che ci fornisce consigli su cosa fare a Trinidad e dintorni durante il periodo di soggiorno.
Il pezzo migliore è lo chef Angelo, che ci prepara il breakfast e che ci organizza il taxi e ci racconta la città.
Siamo stati molto bene. La consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 11 giugno 2016

Abbiamo prenotato tramite HotelsClick. . All'arrivo siamo stati dirottati a casa di un vicino: un tanfo irresistibile in tutta l casa di fogna e sistemati in una stanza che assomigliava ad una cella carceraria. Siamo letteralmente scappati e a pochi metri abbiamo trovato un'altra sistemazione piu' che soddisfacente.
Abbiamo perso i soldi della sistemazione e della colazione di 2 giorni ma abbiamo salvato la nostra vacanza.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2014

Abbiamo conosciuto Guerrino e la sua famiglia nei 4 giorni trascorsi a trinidad durante il nostro viaggio intinerante e abbiamo trovato un ambiente ...famigliare.La casa si trova vicinissima al centro della città, ma in una posizione tranqilla anche per riposare, inoltre si ha la possibilità di parcheggiare l'auto in un parcheggio privato nei pressi dell'abitazione con pochi pesos in aggiunta.La casa è in perfetto stile coloniale, ristrutturata da poco, con un terrazzo molto bello e romantico.Le stanze pulite, ordinate e con bagno privato sono climatizzate con macchine moderne e molto silenziose, così da non disturbare il sonno.Il cuoco Angelo poi vi delizierà con le sue colazioni ricche di frutta fresca, homlette e altre prelibatezze, mentre per gli altri pasti c'è la famosa cucina creola. Insomma tutto per poter vivere Trinidad nel miglior modo possibile.
Era la mia sesta volta a cuba, e di case particular ne ho viste parecchie, perciò mi sento di consigliarvi questo hostal.

Data del soggiorno: luglio 2014