“Bellissima Trinidad”
Recensione di Casa OsmaryAlberto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trinidad
Casa OsmaryAlberto
Classificato al n.15 di 350 B&B in Trinidad
“Bellissima Trinidad”
Recensito il 7 marzo 2012

Casa molto carina e accogliente, situata vicino al centro e con possibilità di parcheggio interno nelle ore notturne.
I proprietari molto gentili e ospitali.
Camere accoglienti e pulite. Si mangia molto bene.
La sera possibilità di uscire nei locali di trininidad.
Vicinanza con 15 minuti di macchina alla bellissima playa ancon.
La consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 19 febbraio 2012

Si dicono casas particulares, ma nel caso specifico è riduttivo: è un albergo a 5 stelle! Si tratta di una meravigliosa casa colonica posizionata nel centro della caratteristica città di Trinidad. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Alberto che ci attendeva sul marciapiede. Una volta parcheggiata l'auto nel cortile ci ha guidato alla scoperta della deliziosa stanza con bagno offrendoci una limonata di benvenuto. La sera abbiamo sempre mangiato ottimamente da loro (c'è un giovane e simpatico cuoco) ospitati nel magnifico giardino.
Insomma, secondo noi a Trinidad è una scelta obbligata. Spesa per dormire e mangiare (colazione e cena) circa 25 CUC$ a persona giorno. Andateci!

Milano
Recensito il 6 febbraio 2012

La casa è grande e arredata con gusto. Il patio esterno permette agli ospiti di ritrovarsi a chiacchierare o di ritagliarsi un proprio angolo. Le camere sono spaziose e pulite. Servizio di ottimo livello sia a colazione e sia a cena. La casa si trova a pochi minuti dal centro città ed è dotata di parcheggio interno.

Giubiasco, Svizzera
Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati a Trinidad nella casa OsmaryAlberto dal 22 al 25 gennaio 2012. La famiglia é molto simpatica e calorosa. La casa e la camera sono molto belle, spaziose e pulite. La casa ha diverse camere (sembra un piccolo hotel) ma la privacy e l'ambiente famigliare sono comunque assicurati.
Abbiamo mangiato sia a colazione che a cena. Cibo curato, ben presentato e buonissimo.
C'é anche il posto per l'auto. Vi alleghiamo la mail per prenotare direttamente: [-]
Grazie ancora per tutto e un abbraccio.
Giuseppe e Simona

Padova, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Davvero la miglior casa particular: bellissimo giardino, patio, bella e pulita la stanza, ma soprattutto la cucina di Osmar è migliore di qualsiasi altro ristorante o casa particular in cui abbiamo soggiornato.Non fate l'errore di mangiare altrove. E provate l'aragosta! Posizione ottima, molto centrale, con una spendida vista sui tetti di Trinidad.Possibilità di parcheggio.Tutto curatissimo, Alberto e Osmar gentilissimi, cordiali e davvero simpatici.

nocheating Rome
Recensito il 3 gennaio 2012

Stavamo entrando a Trinidad in macchina ci siamo fermati alle grida di alcune persone che ci intimavano di non procedere perchè nel centro di Trinidad non si può accedere in macchina ma appena ci siamo fermati siamo stati circondati da da un gruppo di persone che si proponevano di aiutarci a trovare una sistemazione.
Noi avevamo già prenotato due notti a casa di Osmary e Alberto e abbiamo mostrato alle persone che hanno circondato la macchina l'indirizzo che cercavamo dicendo che avevamo già una sistemazione. Un uomo con una targhetta plastificata della casa di Osmary e Alberto si è offerto di accompagnarci perchè ci ha riferito di lavorare per loro. Ci ha così accompagnato in una casa particular dicendo che era quella che noi stavamo cercando ma che non era affatto quella di Osmary e Alberto, cosa di cui noi ci siamo accorti dopo aver lasciato le nostre borse in camera quando il proprietario si è presentato.
Lasciando le borse siamo andati piedi da Osmary e Alberto e abbiamo spiegato loro la situazione. Alberto ci ha accompagnato nell'altro alloggio dove abbiamo spiegato al padrone di casa che gli jineteros ci avevano truffato portandoci da lui mentre noi avevamo già prenotato da Alberto. Ci hanno spiegato che gli jineteros preparano targhette plastificate di ogni casa particular e si spacciano per agenti che lavorano per loro ma poi prendono una percentuale quendo portano nuovi clienti ad altre casas. Fate attenzione quando entrate a Trinidad!
Detto questo, la casa di Osmary e Alberto è molto accogliente, la camera è spaziosa, luminosa e pulita e anche se non si trova nel centro pedonale la strada su cui affaccia d è abbastanza silenziosa. L'abbondante colazione viene servita in un lussureggiante giardino e Alberto e Osmary preparano, su richiesta, cene delizione. Sicuramente uno dei migliori indirizzi di Trinidad!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 2 dicembre 2011

la casa di Osmary e Alberto ti accoglie da una porta bianca in una viuzza polverosa come tutta Trinidad,ma quando la porta si apre vieni accolta con un meraviglioso sorriso,la gentilezza e la spontaneità della "VERA" gente di Cuba,la gente onesta e volenterosa.
la casa è davvero molto bella e pulita,c'è anche la possibilità di mettere l'auto nel cortile interno.
la nostra camera era al piano terra,tutta fuchsia il mio colore preferito,le finestre danno direttamente sul bellissimo cortile,dove ci sono dei tavolini e sedie in ghisa,c'è il dondolo per intrattenersi e chiacchierare con gli altri ospiti.consiglio di contattare alberto e contrattare con lui il prezzo.al vostro arrivo si preoccuperà di prepararvi una meravigliosa cena dopo avervi chiesto cosa volete (io ho mangiato una meravigliosa aragosta) e la mattina dopo aver detto a che ora volete la colazione vi serviranno come due principi.
il bagno è nuovo e pulitissimo,con una doccia esageratamente grande.
la nostra camera aveva l'aria condizionata.
la casa si trova vicino al centro,circa 10-15 minuti di camminata attraversando piazzette e vicoli di ciottoli.
ci siamo sentiti liberi e pienamente soddisfatti della nostra unica esperienza in una casa particular.CONSIGLIATISSIMO
unico neo:il sabato sera c'è una specie di discoteca poco vicino e fino a mezzanotte passata dimenticatevi di dormire....il volume della musica è assordante!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trinidad
Iberostar Grand Hotel Trinidad
Starfish Cuatro Palmas
Casa MiCuba
Casa MiCuba
N. 18 di 350 a Trinidad

Conosci Casa OsmaryAlberto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa OsmaryAlberto

Struttura: Casa OsmaryAlberto
Indirizzo: Miguel Calzada No:114 (Borrell) | /Lino Pérez y Camilo Cienfuegos, Trinidad 62600, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Sancti Spiritus Province > Trinidad
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 350 B&B in Trinidad