“E' vero che è una bella cittadina affascinante” Punteggio 4 su 5

Dettagli sull'attrazione
Padova, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“E' vero che è una bella cittadina affascinante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Per noi europei le cittadine con un bel centro antico sono il massimo e questa non delude. Il centro è ben mantenuto, si passeggia tra case antiche, su stradine non asfaltate, in un'atmosfera che raggiunge il massimo arrivando alla piazza centrale, dove fanno musica a cielo aperto e dove si può bere un'ottima birra Bucanero o un mojito!

Visitato a Marzo 2012

36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“affascinante!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

la magica plaza mayor è il simbolo di trinidad!! bellissima di giorno con i suoi colori che vanno dal giallo ocra al blu,immersa in un silenzio surreale.Di sera è il cuore pulsante di questa piccola cittadina.Intorno alla piazza troverete diversi locali salseri,ma il mio consiglio è quello di restare in piazza ad ascoltare"la buona musica".Il tutto si svolge sulle grandi scale ,precedute da un piccolo spazio,dove è ubicato il palchetto che permette agli appassionati di salsa di ballare..o di sedersi ai tavoli a bere un buon cocktail.In tarda serata le scale si riempiono di turisti e gente del posto.. che passano la serata a chiacchierare

Visitato a Agosto 2011
venice
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 76 voti utili
“Sembra una bomboniera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Si trova proprio nel cuore del centro storico della città. Sopraelevata dal resto della strada, perimetrata da cancellate in ferro battuto dipinte di bianco. Le mura su cui poggia sono dipinte di un bel ocra pastello, intercalate da fascioni dipinti di bianco. Circondata da bellissimi lampioni, pure loro bianchi e da splendidi palazzi appartenenti ai ricchi prorpietari della città, oggi quasi tutti trasformati in musei. Svettano altissime all'interno della piazza alcune palme reali, simbolo di Cuba.

Visitato a Gennaio 2012
Perugia, Italia
35 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 100 voti utili
“a trinidad per tornare indietro nel tempo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

uno spettacolo davvero fuori dal nostro tempo , questa piccola piazza in questa piccola citta' ancora a misura d'uomo. sono stata molte volte a cuba, l'ultima volta a trinidad con una gita organizzata dalla Color Travel, in gruppo, e devo dire che ogni volta questa piazza mi emoziona. sembra che il tempo si sia fermato.l'atmosfera e' davvero meravigliosa ed e' un posto dove sedersi a chiacchierare con le gante del posto per scoprire la vera Cuba.

Visitato a Novembre 2011
milano
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Atmosfera da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Appena arrivati in citta' ci e' sembrati di essere stati catapultati indietro nel tempo, una sensazione particolare. Abbiamo passeggito per le vie della ciita' fino ad arrivare a questa splendida piazza circonata da splendidi palazzi in stile coloniale i colori predominanti sono l'azzurro ed il giallo. Dalla piazza si sente la musica ed il fervore proveniente dalla casa della musica.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Plaza Mayor hanno visto anche

Vinales, Pinar del Rio Province

Conosci Plaza Mayor? Condividi la tua esperienza!