Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prima esperienza in casa particular e siamo assolutamente soddisfatti!
La gentilezza e l'accoglienza ricevute qui sono ineguagliabili. Camera con letti spaziosi e confortevoli, dotata di aria condizionata, frigo bar ventilatore e bagno privato.
Onestamente molto meglio di quanto trovato in certi hotel qui a Cuba ( a prezzi esorbitanti).
Abbiamo soggiornato 2 notti fruendo anche della colazione e di una cena.
Tutto molto buono: colazione con frutta, succo, latte, caffè, marmellata e pane, dolci e pane con prosciutto e formaggio.
Per la cena ci hanno chiesto cosa desiderassimo come piatto principale e ce lo hanno cucinato.
La casa è molto carina, con giardino e un angolo bar al piano terra e un terrazzo sul tetto con vista sulla città dove si cena e si fa colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo posto bellissimo per 4 gg. La ragazza e il marito gestiscono con professionalità la casa particulares. Cucina: resta senza dubbio la migliore di tutti i nostri giri on the road fatti a Cuba!
Casa pulita e servizi funzionanti.
Questa meta di Cuba resta la mia preferita.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il soggiorno è stato davvero perfetto. Cordialità e gentilezza regnano.
Colazione ottima ed abbondante. Peccato per la cena che ci siamo persi.
La camera una delle più belle e comode di Cuba.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a Trinidad nel maggio 2016 con mia sorella. Era la nostra terza tappa di un tour in tre road e ci siamo trovate benissimo in questa casa particular!
Da fuori sembra di trovarsi in un contesto malandato e precario, stile vecchio west, dentro...uno scrigno!
Piante tropicali, stanze curate nei dettagli, comode, confortevoli e molto graziose. Unico neo la finestra che da sul cortile interno con gli altri ospiti che possono vederti in camera ma per il resto tutto molto confortevole.
Un patio bellissimo con zona bar! Sembra un locale!
La colazione servita sul terrazzo da dove si scorge uno splendido panorama sulla città di Trinidad che è bellissima!
I proprietari gestori José e Kirenina bravissimi e carinissimi!
Cucina buona!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo una casa pulita e in ordine,belissima terrazza sul tetto,la cucina di kirenia e assolutamente fantastica,disponibili per qualsiasi aiuto,consigliato a tutti e sopratutto famiglie con bambini..un saluto da Fabrizio Ian e Rosi..ciao.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia