Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza in questo posto bellissimo per 4 gg. La ragazza e il marito gestiscono con professionalità la casa particulares. Cucina: resta senza dubbio la migliore di tutti i nostri giri on the road fatti a Cuba!
Casa pulita e servizi funzionanti.
Questa meta di Cuba resta la mia preferita.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il soggiorno è stato davvero perfetto. Cordialità e gentilezza regnano.
Colazione ottima ed abbondante. Peccato per la cena che ci siamo persi.
La camera una delle più belle e comode di Cuba.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a Trinidad nel maggio 2016 con mia sorella. Era la nostra terza tappa di un tour in tre road e ci siamo trovate benissimo in questa casa particular!
Da fuori sembra di trovarsi in un contesto malandato e precario, stile vecchio west, dentro...uno scrigno!
Piante tropicali, stanze curate nei dettagli, comode, confortevoli e molto graziose. Unico neo la finestra che da sul cortile interno con gli altri ospiti che possono vederti in camera ma per il resto tutto molto confortevole.
Un patio bellissimo con zona bar! Sembra un locale!
La colazione servita sul terrazzo da dove si scorge uno splendido panorama sulla città di Trinidad che è bellissima!
I proprietari gestori José e Kirenina bravissimi e carinissimi!
Cucina buona!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo una casa pulita e in ordine,belissima terrazza sul tetto,la cucina di kirenia e assolutamente fantastica,disponibili per qualsiasi aiuto,consigliato a tutti e sopratutto famiglie con bambini..un saluto da Fabrizio Ian e Rosi..ciao.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2017

Bellissima casa, anzi quasi un boutique hotel, dove abbiamo alloggiato a Trinidad.
Sicuramente le migliori camere incontrate a Cuba (quasi di standard europeo, pure con condizionatore moderno e silenzioso).
Bellissima terrazza dove gustare ottime colazioni e cene.
Leggermente lontana dal centro (ma a trinidad in 15 minuti a piedi si va ovunque), ideale se avete la macchina e usate trinidad anche per vedere i dintorni (playa ancon, trekking)

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia