Hostal Jose y Kirenia
    232 USD
    iberostar.com
    • Colazione inclusa
    Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 336 USD a notte.

• Bar/Lounge
    • Bar/Lounge
    Hostal Oasis(Trinidad)
    • Servizio in camera
    Un membro di TripAdvisor
    Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il soggiorno è stato davvero perfetto. Cordialità e gentilezza regnano.
    Colazione ottima ed abbondante. Peccato per la cena che ci siamo persi.
    La camera una delle più belle e comode di Cuba.
    Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono andata a Trinidad nel maggio 2016 con mia sorella. Era la nostra terza tappa di un tour in tre road e ci siamo trovate benissimo in questa casa particular!
    Da fuori sembra di trovarsi in un contesto malandato e precario, stile vecchio west, dentro...uno scrigno!
    Piante tropicali, stanze curate nei dettagli, comode, confortevoli e molto graziose. Unico neo la finestra che da sul cortile interno con gli altri ospiti che possono vederti in camera ma per il resto tutto molto confortevole.
    Un patio bellissimo con zona bar! Sembra un locale!
    La colazione servita sul terrazzo da dove si scorge uno splendido panorama sulla città di Trinidad che è bellissima!
    I proprietari gestori José e Kirenina bravissimi e carinissimi!
    Cucina buona!
    Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo una casa pulita e in ordine,belissima terrazza sul tetto,la cucina di kirenia e assolutamente fantastica,disponibili per qualsiasi aiuto,consigliato a tutti e sopratutto famiglie con bambini..un saluto da Fabrizio Ian e Rosi..ciao.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 5 maggio 2017

Bellissima casa, anzi quasi un boutique hotel, dove abbiamo alloggiato a Trinidad.
    Sicuramente le migliori camere incontrate a Cuba (quasi di standard europeo, pure con condizionatore moderno e silenzioso).
    Bellissima terrazza dove gustare ottime colazioni e cene.
    Leggermente lontana dal centro (ma a trinidad in 15 minuti a piedi si va ovunque), ideale se avete la macchina e usate trinidad anche per vedere i dintorni (playa ancon, trekking)

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 22 aprile 2017

Siamo tornati a Cuba dopo 4 anni e siamo tornati per tre giorni nella splendida Trinidad a casa di Jose y Kirenia.
    La città è decisamente molto più affollata di turisti ma la casa di Jose y Kirenia è sempre molto accogliente e loro sono dei fantastici padroni di casa. Il figlio Alex è cresciuto e ora è un bel bimbo molto educato e rispettoso (molto grande per la sua età).
    E' situata lungo una strada principale ma il centro è raggiungibile il soli 5 min di passeggiata molto tranquilla.
    Per chi arriva in auto come noi il parcheggio recintato è disponibile a pochi passi dalla casa. La casa è stata ampliata con un patio e zona bar a piano terra molto carina. Lavori stavano proseguendo per ricavare una ulteriore camera a piano primo.
    La nostra camera era ampia dotata di bagno, cassaforte, aria condizionata, frigorifero e pur essendo vicino alla strada silenziosa e loro sono molto attenti e discreti. La colazione servita in terrazza è abbondante e molto varia con torte e pancake, frutta, pane prosciutto e formaggio ecc. .
    La cena è stata fantastica, Kirenia ci ha preparato gamberi, aragosta, pollo ed una fantastica zuppa di fagioli e malanga (provatela!!).
    Siamo stati benissimo in questa casa tanto che dopo essere partiti per Las Tunas, Santiago de Cuba ecc. siamo voluti tornare un paio di giorni a Trinidad.
    Casa Nostra a Cuba
    ps per chi va a Trinidad, Jose avrebbe bisogno di un mini-proiettore di luci colorate per illuminare la zona bar, ma a Cuba non si trova...........

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia