Hostal Casa di Elio Ramos
    127 USD
    Expedia.com
    • Servizio in camera
    Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima casa, posizione ottima, ambiente super accogliente, tutto pulito, cucina squisita, soprattutto l'aragosta, bella terrazza, wifi e impianto stereo e tutto ciò che si possa desiderare... Elio the Best é bravissimo e sempre a disposizione, un personaggio TOP!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 4 settimane fa

Gioa, passione, allegria, cordialità... qualsiasi aggettivo positivo vi bazzica per la mente lo potete collegare a questo posto!! Io e la mia ragazza ci siamo affidati a Elio e la sua combriccola (la sorella Maira e lo chef dal nome impronunciabile, il quale ho soprannominato appunto Chef) per i pernottamenti a Trinidad. Una casa comoda bella pulita, posizionata in un luogo appartato ma strategico e con una buona offerta culinaria (considerate che siamo a Cuba). Ci hanno fatto sentire come loro fratelli, coccolati dal primo all'ultimo girono. Elio è sicuramente persona educata gentile disponibile e accurata, parla benissimo italiano ed inglese. Ci ha aiutato in molte scelte del nostro viaggio che si sono rilevate azzeccate!!!
    Insomma non abbiate timore a prenotargli una camera, sono sicuro ci lascerete una parte del vostro cuore!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima casa con stupenda terrazza con panorama bellissimo, personale gentile e ospitale, colazione ricca, servizio wife. Pronti per ogni tua esigenza ottima compagnia per serate salsere. Ia consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana presso la casa di Elio con mio fratello e lo ho trovato un altro fratello, Elio, una persona squisita che subito mi ha fatto sentire come a casa mia... grazie per la tua disponibilità amicizia e simpatia, tornerò presto a trovarti hermano

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire... Questo viaggio mi ha dato la fortuna di farmi conoscere ELIO, proprietario della casa.
    Iniziando dalla casa ordinatissima, e carina, strutturata in piani,e con un bel terrazzo luminoso.
    I piatti erano abbondanti e ben serviti, sia la colazione che la cena. Elio è molto accurato sulla sua attivitá e ci tiene tantissimo ai suoi clienti, disponibile e cordiale, aggiungo anche la cordialitá e simpatia della sorella
    Sono stato come fossi a casa mia.
    Consiglio vivamente questa casa, vicinissimo a tutto , poi se avete la compagnia di ELIO starete veramente bene, lui parla bene l ITALIANO, e l inglese.
    Spero presto spero un domani chi lo sá...
    Casa ELIO RAMOS una garanzia✌
    Hasta luego