“Bellissima casa, ottima accoglienza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casa Smith

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trinidad
Casa Smith
Classificato al n.123 di 346 B&B in Trinidad
Tricesimo, Italia
“Bellissima casa, ottima accoglienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

La casa di Odalis si trova a pochi minuti a piedi dal centro, per cui garantisce sonni tranquilli ma in un attimo si può godere della musica e dell'atmosfera che anima Trinidad. Inoltre è raggiungibile facilmente con l'auto, che si può parcheggiare proprio davanti all'ingresso.
La cosa che più rimane nel cuore, però, è la bella accoglienza di Odalis e dei suoi collaboratori. La casa è pulitissima ed elegante, composta da atrio, salone, un meraviglioso patio dove trovano spazio anche un pappagallo e tre tartarughe e su cui si affacciano le due ampie e pulitissime camere con bagno privato. Da vedere la meravigliosa cucina di piastrelle verdi da dove escono prelibatezze cubane per colazione o per cena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Barbara e Nancy sono le due signore che ci hanno accolto visto che Casa Smith - nonostante la prenotazione - era indisponibile. La loro casa particular in Calle Alameda 87, molto vicina a Casa Smith, offre una camera piuttosto ampia con un bagnetto, piccolo ma completo, entrambi puliti e ordinati, in cima alle scale e oltre un pianerottolo indipendente con tavolino e sedie a dondolo dove rilassarsi indisturbati. Nel patio sottostante, sotto un pergolato, si servono i pasti.
Abbondante, varia e ricca la prima colazione, è possibile richiedere per cena ciò che si vuole, a seconda della disponibilità del mercato. il prezzo è di 25 CUC, colazione esclusa (4 CUC a persona). Probabilmente Casa Smith è un alloggio più di charme e forse anche il cibo è migliore (a giudicare dalle foto e dalle altre recensioni), ma sicuramente anche Barbara e Nancy sono un indirizzo valido. Telefono:

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pontedera, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Luglio 2010 tour fai da te per la Isla Grande ed a Trinidad la splendida Odalis da cui dormiremo tre notti ci viene ad accogliere alla fermata del Viazul con un signore per aiutarci a portare i bagagli. All'arrivo a casa ci rinfresca con una bibita e dopo di che ci fa vedere le nostre splendide stanze. Grandi, pulite, con affaccio sul patio ombreggiato, ed entrambe con il proprio bagno. Abbiamo anche deciso di usufruire della sua splendida cucina e siamo rimasti veramente soddisfatti. L'accoglienza e dunque splendida e la sistemazione non e da meno. Inutile dire poi che Trinidad mi ha stregato. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

La signora Odalis ci ha accolti impeccabilmente e ci ha fatti sentire veramente come a casa tanto che abbiamo deciso di fermarci due giorni in più oltre il previsto. Ci ha dato anche Consigliamo di cenare anche almeno una volta, la aragosta "a la plancha" è molto buona.
Se tornassimo a Trinidad di sicuro torneremo a casa Smith.
Se andate salutateci anche il simpatico pappagallo Pototo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

Casa Smith è il posto dove anche se sei in vacanza ti puoi sentire a casa tua, ogni tuo desiderio viene esaudito...Il cibo ricco ed abbondante non teme concorrenza neppure dai migliori ristoranti di trinidad.
Le camere sono pulite, bel patio dove poter chiacchierare e bere una buona bibita preparata da george.
Puoi anche chiedere consigli ed essere esaudito per i trasporti sia per escursioni nei paraggi che per i lunghi spostamenti..
Insomma una garanzia per chi organizza un viaggio a cuba soggiornando nelle case particular,,

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trinidad
Hostal Los Hermanos
Hostal Cuba
Hostal Cuba
N. 7 di 211 a Trinidad
Punteggio 5.0 su 5 119 recensioni

Conosci Casa Smith? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Smith

Struttura: Casa Smith