“la migliore casa particular”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trinidad
Hostal Dr. Suarez y Sra. Addys
Classificato al n.5 di 350 B&B in Trinidad
Eco LeaderLivello Platino
Taranto, Italia
“la migliore casa particular”
Recensito il 28 agosto 2011

I proprietari di casa sono persone colte e disponibili, ma anche allegre e con un gran cuore; una sera sono stati così gentili da insegnarci il gioco del domino, e, quando ne avevano la disponibilità, rimanevano a parlare con noi. La stanza è nuova ed indipendente rispetto alla casa, pulita e strutturata secondo standard europei, con un bel bagno. La cucina è abbondante e gustosa, con un particolare apprezzamento per i pancakes di addys per la prima colazione, accompagnati da ottima frutta, biscotti, sciroppi e frtutta! La posizione è buona, direi 10 minuti o meno a piedi dalla piazza centrale della città. La consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Affari
Milano
Recensito il 28 luglio 2011

Un ottima casa particular da raccomandare: ospitalità eccezionale e sempre con un sorriso e una gentilezza incredibili; pranzo, colazione e cena eccezionali come qualità e abbondanza; camera molto accogliente e con una pulizia impeccabile; vicino al centro.
Ci siamo sentiti come a casa di amici con una cortesia e gentilezza incredibili.
Camera e bagno pulitissimi, da mangiare a terra!
Terrazzino delizioso con cena e dopocena in tranquillita osservando i tetti di Trinidad!
Da rimanercia anche un mese non badando alla dieta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 10 aprile 2011

una casa particular veramente ottima. La prima colazione e la cena nella terrazza privata sul tetto sono piacevolissime, i proprietari molto cordiali e disponibili, la pulizia senza pecche.
La posizione è centrale, e permette di raggiungere i luoghi di interesse in un paio di minuti, ma al contempo un silenzio bucolico la notte concede sonni sereni.
Vi porterò nel libro dei ricordi delle mie esperienze migliori di Cuba. Grazie.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
lucca
Recensito il 13 aprile 2010

terrazzo delizioso, camera e bagno pulitissimi, perfetta location vicino al centro ma silenziosa, proprietari accoglienti ed interessanti, buona la colazione e la cena, puoi chiedere il tuo piatto preferito e ti sarà servito. il nostro posto preferito a cuba, vicino a meravigliose escursioni al mare o in montagna. trinidad è indimenticabile. questo hostal è il posto giusto dove stare, senza dubbio. sarete tristi ad andarvene.

daniela e giancarlo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
TrinidadChiro, Dueño alle Hostal Dr. Suarez y Sra. Addys, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2010
Grazie per loro critica

Dr.Suarez e la Sig.ra Addys
Varese
Recensito il 16 gennaio 2010

Siamo stati a casa di Addys e del Dott.Josè quest'estate. Ci siamo trovati benissimo!! Loro sono persone molto gentili e ospitali e la loro cucina è speciale!! La casa si trova proprio vicino al centro ed è molto comoda per chi vuole girare Trinidad durante il giorno ed uscire comodamente a piedi la sera. La nostra camera era pulita, molto spaziosa con un bagno privato e l'aria condizionata. C'è anche una bellissima terrazza dove ti servono la colazione e la cena in una bellissima atmosfera circondati dai tetti di Trinidad. I proprietari di casa sono persone semplici ed oneste che ti fanno sentire come a casa. Non dimenticheremo mai questo posto meraviglioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 11 novembre 2009

¡Un Soggiorno Inolvidabile¡
Vorrei condividere con tutti li che ce accesso a questa pagina imei giorni che no dimenticaro mai, che o passato insieme a questa famiglia cubana, sempre allegra, confortevole che a noi piace tanto vere.
Addys e una persona molto allegre, sempre sta di buon stato d'animo, informa li óspite sopra la cittá, quindi ce una ampia informazione della cittá etc, etc. el Dr: Suárez una persona sempre a disposizione dell'ospite, buona, gradevole quando ritorna di lavoro ce tempo per parlare con li turista, anche lui ce una ampia conoscenza da tutto.
La camera e bella, pulita, confortevole, ce una terrazza molto grande, che se vedi tutta la cittá antica, la montagna, il mare questo hostal si trova all centro della zona antica. Sta una buona collazione gustosa, la cena e a piacere di quello che uno desidera. io so rimasto soddisfato di tutta la accoglienza di questa gente e lo raccomando altra gente. desidera un soggiorno inolvidabile visite hostal: Dr. Suárez y Sra. Addys. In trinidad cuba.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trinidad
Iberostar Grand Hotel Trinidad
Hotel Playa Cayo Santa Maria
Hotel Playa Cayo Santa Maria
N. 4 di 15 a Cayo Santa Maria
6.457 recensioni

Conosci Hostal Dr. Suarez y Sra. Addys? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Dr. Suarez y Sra. Addys

Struttura: Hostal Dr. Suarez y Sra. Addys
Indirizzo: Santiago Escobar Street 174 | Between Frank Pais and Jose Marti, Trinidad 62600, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Sancti Spiritus Province > Trinidad
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 350 B&B in Trinidad