Aperto oggi: 09:30 - 17:00
Salva
Il meglio delle recensioni
Piccolo ma interessante

Siamo andati a Freemantle per visitare questo museo. Situato sul porto vicino al monumento del Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2017
Beatrice F
Gozzano, Italia
Museo fantastico, da visitare!

Consiglio vivamente la visita al sottomarino, le guide molto simpatiche spiegano con passione e Leggi il seguito

Recensito il 24 marzo 2017
D3497RJfabriziog
Vitoria-Gasteiz, Spagna
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.260 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Fremantle e dintorni
a partire da 15,33 €
a partire da 69,90 €
a partire da 27,59 €
a partire da 109,88 €
Recensito il 6 settembre 2014

Eravamo li in gita e ci siamo entrati. Bella l'atmosfera, molti segni della presenza degli italiani nella storia del posto. Personale gentile

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 30 ottobre 2013

In questo museo troverete fra l'altro la "mitica" AUSTRALIA II vincitrice della America's Cup nel 1983. Gli Stati Uniti detenevano questa Coppa (la più importante della vela) da ben 132 anni, per cui si trattò di un evento eccezionale !!! Quando ciò avvenne tutta (ma proprio tutta) l'AUSTRALIA andò in TILT ed impazzì di gioia. Il museo è stato ampliato con un padiglione costruito appositamente per questa "leggendaria" barca a vela. E se non soffrite di claustrofobia potete anche approfittarne per far visita all'interno del sottomarino (vero) che è posto di fianco al museo: si tratta di un'esperienza....che non capita tutti i giorni !

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 24 ottobre 2013

Purtroppo un museo a pagamento che non rallegra nemmeno i bimbi, non é sicuramente interessante, andrebbe migliorato molto!

Data dell'esperienza: ottobre 2013
Recensito il 29 agosto 2012

Ho pagato x questo museo x mi avevano detto che era carino. Sinceramente non ci tornerei +...non ha nulla di eccezionale. Anche i mie bambini si sono stufati.

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 10 gennaio 2012

un bel museo che aiuta a capire il rapporto col mare del popolo australiano.
il museo marittimo è stato una bella esperienza,aiuta a capire la colonizzazione del paese ed il tributo che il mare ha richiesto.
un mare impetuoso e selvaggio.
ci sono molti reperti storici interessanti anche in relazione ai naufragi accaduti in zona.
interessante la visita al sottomarino classe oberon e poter vedere da vicino una barca che ha corso l'americas cup,australia2.
una tappa interessante a fremantle

Data dell'esperienza: dicembre 2011