“Buono!”
Recensione di Pizza - Steak Picadilly

Pizza - Steak Picadilly
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Velenje
Recensito 10 gennaio 2018

A Velenje non è che ci sia grande scelta di locali presso i quali mangiare. Il Picadilly è un locale semplice, con una discreta scelta e abbastanza economico. Non male neppure le pizze. Se si è di passaggio vale la pena fermarsi.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tripadvisor. ..mio salvatore!!!!!!
Cercasi urgentemente locale adatto a soddisfare il nostro palato....che ci consigli????
Recensioni piu che ottime. ....
Vicinanza all'albergo meno di 500 mt...
Costi contenuti....
Si parteeee a piedi........
Entriamo....poca gente, tavoli liberi, forno delle pizze a legna, menu in sloveno ed inglese, e ci addentriamo nella scelta:
Una suppa di funghi servita su ciottotola ed una minestra servita su ciottola di pasta da pizza con sopra la panna montata. ...
Stupefatto, assaggio e resto a bocca apertabollente da farmi scottare il palato e la lingua pero veramente speciale! !!!voto 9
Passiamo sucessivamente al secondo:
Lei....filetti di pesce contornati da patate voto 8,5
Lui...funghi porcini alla griglia su letto di rucola....voto10. speciali!!!
Due contorni difficili da mescolare nelle ciottole piccole voto8
2 lasko
Prezzo
solamente 26.50
Da notare: le birre costavano 2.10 l'una!!!!
Riassunto : bravi e complimenti!!!!

Recensito 29 dicembre 2017

Eravamo ospiti alle terme di Topolsica con un trattamento di mezza pensione, abbiamo incontrato Piccadilly un po’ per caso ed un po’ per merito di TripAdvisor. Il primo giorno abbiamo deciso di pranzare qui, il secondo ed il terzo abbiamo deciso di non rischiare altro locale visto che abbiamo mangiato bene e speso onestamente. Il locale ci è apparso subito pulito ed ordinato. Abbiamo avuto alcune piccole difficoltà a farci comprendere (in inglese), ma una volta capiti tutto è andato bene.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con un collega. Il posto è grazioso e si mangia bene. Abbiamo preso della focaccia al posto del pane, buona. Il costo totale adeguato, non caro...birra buona e a buon prezzo! Vale la pensa se in zona...

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene sia la pizza che il mangiare uno dei migliori in quella zona
..la birra in Slovenia e veramente buona

Gli utenti che hanno visto Pizza - Steak Picadilly hanno visto anche

Velenje, Regione della Stiria

Conosci Pizza - Steak Picadilly? Condividi la tua esperienza!