“semplicemente buono”

O Tonel
Al n.23 in classifica su 303 Ristoranti a Tavira
Cucina: Mediterranea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

tornata a distanza di tre anni. semplicemente buono. mangiato bene. richiesto un cambio menu. subito accontentata. mi ricordavo un entre di tonno al formaggio di capra fresco.... ed eccolo in menu. mangiato un buon pesce. cottura perfetta. grazie.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che non avevamo nè molta fame nè molta fretta. Se avessi avuto molta fame me ne sarei andata ancor prima di ricevere il vino (45 minuti dopo aver ordinato). Antipasto senza infamia e senza lode. Cataplana eccezionale, do 4 punti solo per questo. Evitate il dolce che non è assolutamente all'altezza del resto del menu. Prenotate e armatevi di Santa pazienza.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seguendo i consigli della guida Lonely Planet abbiamo cercato un tavolo per un lunedì sera senza prenotazione ma, essendo un locale molto ricercato, siamo stati costretti a prenotare per la sera seguente. Confermo gli ottimi giudizi sulla freschezza del pesce, la quantità e l'ottima grigliatura di orata e spigola per non parlare degli antipasti (soutè di vongole e soutè di gamberi). Servizio giovane e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 giugno 2016

Abbiamo preso tre piatti, una cataplana, un bacalhau e un polvo, tutti e tre affogati nella stessa salsa! Forse bisognerebbe specificare che non sono ricette diverse, come del resto si evince dal menù. Ottimo il servizio.

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

abbiamo chiesto dei gamberi, hanno portato dei gamberi duri e immmgibili e la cataplana era un rimasuglio di pessimi pezzi di scarto di pesce, DISGUSTOSO , pessimo da non tornarci mai piu.

Gli utenti che hanno visto O Tonel hanno visto anche

Tavira, Faro District
Tavira, Faro District

Conosci O Tonel? Condividi la tua esperienza!