Recensito il 21 agosto 2017

L'hotel si trova in una posizione perfetta, proprio a due passi a piedi dalla strada che conduce allo splendido paesino di Monemvassia. Ci accoglie una signora gentile e sorridente. La nostra stanza è ampia e accogliente, affaccia sul mare ed è provvista di un terrazzino arredato dove abbiamo potuto gustare subito un tè con dei meravigliosi dolcetti acquistati nel forno proprio d fronte all'hotel. Bagno e doccia comodi. Ottima pulizia. Colazione buonissima in un'atmosfera calda rilassata. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 luglio 2017

Ci siamo fermati una notte in questo hotel che ha di buono la posizione, permettendoci di raggiungere a piedi il ponte e prendere la navetta per arrivare comodamente alla cittadella fortificata di Monenvasia, o per raggiungere per cena i diversi ristoranti e taverne che si trovano a Gefira.
Ci è sembrata una struttura con poca manutenzione, bagno e infissi, colazione a buffet decente, con l'onnipresente signora.
Parcheggio esterno non custodito.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Disponibilità massima della Signora alla reception, camere spaziose con bella vista, ottima la pulizia. La nostra camera ha il sole al mattino e ombra al pomeriggio e' situato in zona centrale. Colazione spaziale con sapori autentici. Da provare.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2016

Un hotel da consigliare per una posizione ottima sul mare,a pochi passi, per un buon rapporto qualità prezzo, per la pulizia,e....per l' abbondante colazione, nonché per la gentilezza della padrona!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 giugno 2016

La camera non era lussuosa ma era grande, la vista su Monemvasia è veramente affascinante e la signora che gestisce l'hotel è gentilissima e di una disponibilità eccezionale.Il mare dove fare il bagno è a 20 metri dall'hotel.

Consiglio sulle camere: io ho dormito in una camera al primo piano e in una al piano terra ma non ho notato grosse differenze.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia