174 USD
175 USD
140 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Mpalkoni sti Monemvasia(Monemvasia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
Panorama Hotel(Monemvasia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
102 USD
128 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Aktaion(Monemvasia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
  • Sulla spiaggia
The Flower of Monemvasia(Monemvasia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
86 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

191 USD
103 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 29 luglio 2017

Ci siamo fermati una notte in questo hotel che ha di buono la posizione, permettendoci di raggiungere a piedi il ponte e prendere la navetta per arrivare comodamente alla cittadella fortificata di Monenvasia, o per raggiungere per cena i diversi ristoranti e taverne che si trovano a Gefira.
Ci è sembrata una struttura con poca manutenzione, bagno e infissi, colazione a buffet decente, con l'onnipresente signora.
Parcheggio esterno non custodito.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Disponibilità massima della Signora alla reception, camere spaziose con bella vista, ottima la pulizia. La nostra camera ha il sole al mattino e ombra al pomeriggio e' situato in zona centrale. Colazione spaziale con sapori autentici. Da provare.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Un hotel da consigliare per una posizione ottima sul mare,a pochi passi, per un buon rapporto qualità prezzo, per la pulizia,e....per l' abbondante colazione, nonché per la gentilezza della padrona!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 giugno 2016

La camera non era lussuosa ma era grande, la vista su Monemvasia è veramente affascinante e la signora che gestisce l'hotel è gentilissima e di una disponibilità eccezionale.Il mare dove fare il bagno è a 20 metri dall'hotel.

Consiglio sulle camere: io ho dormito in una camera al primo piano e in una al piano terra ma non ho notato grosse differenze.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel si trova in ottima posizione, direttamente sul mare e di fronte alla spiaggia. In un minuto a piedi si raggiungono le taverne e il ponte che porta a Monemvasia. Abbiamo potuto scegliere la stanza che aveva un balcone sul mare, Wi-Fi scarso. Letti comodi, bagno confortevole e buona colazione. Consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia