Recensito il 16 ottobre 2014

l'anno scorso io e il mio ragazzo abbiamo passato una notte presso questa struttura e abbiamo prenotato praticamente il giorno stesso. Il prezzo era un po' piu alto rispetto alle altre strutture in cui avevavo alloggiato nei giorni precedenti, però ci siamo concessi il lusso di una piscina! luogo isolato, romantico, a qualche km da monemvasia e la sera il panorama della città illuminata è uno spettacolo! inutile dire che ci siamo innamorati di Monemvasia!!! le camere pulite e con tutti i comfort (piccola cucina, camera molto ampia). I ragazzi molto gentili ma non parlano molto bene l'inglese.La cosa piu bella è che puoi farti un tutto in piscina e un secondo dopo nel mare, perchè la piscina è davvero a un passo dal mare! e anche l'acqua della piscina è salata! unica pecca: non c'è un bar presso la struttura, solo pernottamento. c'è il parcheggio interno ampio, e a 500 mt c'è anche un supermercato raggiungibile anche a piedi!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2014

Hotel a pochissima distanza dalla splendida Monemvasia ma ad un prezzo molto più abbordabile. Stanze Pulite e letti comodi, gestori nella loro semplicità risultano molto gentili. Esiste un parcheggio interno.
la struttura è sulla strada ma ad ottobre la sera il traffico è nullo e risulta molto silenzioso a parte il piacevole rumore delle onde

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 19 giugno 2014

Hotel molto carino, semplice ma pulitissimo e con spettacolare vista sulla piscina, sul mare e sull'isola della città vecchia. La piscina è fantastica con acqua salata e molto comodi anche i lettini a bordo piscina... il tutto in un ambiente pulitissimo e con giardino molto curato. I gestori sono stati molto cordiali e ci hanno fatto sentire in famiglia... da consigliare a tutti....

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2013 da dispositivo mobile

Hotel a pochissima distanza da monemvasia. Pulizia ottima, gestori a disposizione, vista mare e piscina comodissima, parcheggio interno, prezzo molto abbordabile, stanze con piccola cucinìna e terrazza relax!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito il 5 settembre 2013

siamo stati in questo hotel ad agosto, la posizione è comoda perchè a 3 km da Monenmvasia e da Gefira (tutti i locali sono dotati di wifi). l'hotel è pulito con camere molto semplici e il personale è cortese e disponibile pur essendoci una sola persona che parla inglese ci si fa capire. la vista è fronte mare con una piscina di acqua di mare. noi abbiamo pagato €70 e per questa cifra mi sarei aspettata qualcosa di più. intanto una tenda nella doccia e il fon (cosa di cui sono dotate tutte le strutture ricettive del mondo), portatevi tutto il necessario per la doccia perchè non sono presenti nemmeno i formati da hotel di sapone e bagnodoccia, come tappetino per la doccia abbiamo dovuto usare un asciugamano e dell'abbondante colazione di cui ho sentito favoleggiare in altri commenti nemmeno l'ombra. le camere non sono dotate tutte di cucina, infatti la nostra aveva solo un piccolo frigo e un minuscolo fornelletto giusto per scaldarci l'acqua. per la cifra che abbiamo pagato mi sarei aspettata almeno una piccola colazione. a proposito attenti a quando vi fermate a Gefira la colazione costa come a Porto Cervo. nel complesso la struttura è buona ma ci sono aspetti ancora migliorabili

Consiglio sulle camere: le stanze più in alto si pagano di più e non tutte hanno la cucina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici