200 USD
167 USD
Lazareto Hotel(Monemvasia)
210 USD
  • Parch. gratis
The Flower of Monemvasia(Monemvasia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
164 USD
Priceline
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
175 USD
169 USD
Expedia.com
  • Piscina
Villa Cazala(Monemvasia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
163 USD
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Iris Beach Hotel(Monemvasia)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 15 ottobre 2014

Hotel a pochissima distanza dalla splendida Monemvasia ma ad un prezzo molto più abbordabile. Stanze Pulite e letti comodi, gestori nella loro semplicità risultano molto gentili. Esiste un parcheggio interno.
la struttura è sulla strada ma ad ottobre la sera il traffico è nullo e risulta molto silenzioso a parte il piacevole rumore delle onde

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 giugno 2014

Hotel molto carino, semplice ma pulitissimo e con spettacolare vista sulla piscina, sul mare e sull'isola della città vecchia. La piscina è fantastica con acqua salata e molto comodi anche i lettini a bordo piscina... il tutto in un ambiente pulitissimo e con giardino molto curato. I gestori sono stati molto cordiali e ci hanno fatto sentire in famiglia... da consigliare a tutti....

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2013 da dispositivo mobile

Hotel a pochissima distanza da monemvasia. Pulizia ottima, gestori a disposizione, vista mare e piscina comodissima, parcheggio interno, prezzo molto abbordabile, stanze con piccola cucinìna e terrazza relax!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 5 settembre 2013

siamo stati in questo hotel ad agosto, la posizione è comoda perchè a 3 km da Monenmvasia e da Gefira (tutti i locali sono dotati di wifi). l'hotel è pulito con camere molto semplici e il personale è cortese e disponibile pur essendoci una sola persona che parla inglese ci si fa capire. la vista è fronte mare con una piscina di acqua di mare. noi abbiamo pagato €70 e per questa cifra mi sarei aspettata qualcosa di più. intanto una tenda nella doccia e il fon (cosa di cui sono dotate tutte le strutture ricettive del mondo), portatevi tutto il necessario per la doccia perchè non sono presenti nemmeno i formati da hotel di sapone e bagnodoccia, come tappetino per la doccia abbiamo dovuto usare un asciugamano e dell'abbondante colazione di cui ho sentito favoleggiare in altri commenti nemmeno l'ombra. le camere non sono dotate tutte di cucina, infatti la nostra aveva solo un piccolo frigo e un minuscolo fornelletto giusto per scaldarci l'acqua. per la cifra che abbiamo pagato mi sarei aspettata almeno una piccola colazione. a proposito attenti a quando vi fermate a Gefira la colazione costa come a Porto Cervo. nel complesso la struttura è buona ma ci sono aspetti ancora migliorabili

Consiglio sulle camere: le stanze più in alto si pagano di più e non tutte hanno la cucina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2012

semplicemente favoloso, il prezzo, il posto, la pulizia, la piscina !!! gentilezza e una pulizia che noi solo ci sognamo !!! wonderfull we stayed two days a beautiful place clean and very calm a beautifull spot to rest.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia