Recensito il 15 ottobre 2014

Hotel a pochissima distanza dalla splendida Monemvasia ma ad un prezzo molto più abbordabile. Stanze Pulite e letti comodi, gestori nella loro semplicità risultano molto gentili. Esiste un parcheggio interno.
la struttura è sulla strada ma ad ottobre la sera il traffico è nullo e risulta molto silenzioso a parte il piacevole rumore delle onde

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito il 19 giugno 2014

Hotel molto carino, semplice ma pulitissimo e con spettacolare vista sulla piscina, sul mare e sull'isola della città vecchia. La piscina è fantastica con acqua salata e molto comodi anche i lettini a bordo piscina... il tutto in un ambiente pulitissimo e con giardino molto curato. I gestori sono stati molto cordiali e ci hanno fatto sentire in famiglia... da consigliare a tutti....

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2013 da dispositivo mobile

Hotel a pochissima distanza da monemvasia. Pulizia ottima, gestori a disposizione, vista mare e piscina comodissima, parcheggio interno, prezzo molto abbordabile, stanze con piccola cucinìna e terrazza relax!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito il 5 settembre 2013

siamo stati in questo hotel ad agosto, la posizione è comoda perchè a 3 km da Monenmvasia e da Gefira (tutti i locali sono dotati di wifi). l'hotel è pulito con camere molto semplici e il personale è cortese e disponibile pur essendoci una sola persona che parla inglese ci si fa capire. la vista è fronte mare con una piscina di acqua di mare. noi abbiamo pagato €70 e per questa cifra mi sarei aspettata qualcosa di più. intanto una tenda nella doccia e il fon (cosa di cui sono dotate tutte le strutture ricettive del mondo), portatevi tutto il necessario per la doccia perchè non sono presenti nemmeno i formati da hotel di sapone e bagnodoccia, come tappetino per la doccia abbiamo dovuto usare un asciugamano e dell'abbondante colazione di cui ho sentito favoleggiare in altri commenti nemmeno l'ombra. le camere non sono dotate tutte di cucina, infatti la nostra aveva solo un piccolo frigo e un minuscolo fornelletto giusto per scaldarci l'acqua. per la cifra che abbiamo pagato mi sarei aspettata almeno una piccola colazione. a proposito attenti a quando vi fermate a Gefira la colazione costa come a Porto Cervo. nel complesso la struttura è buona ma ci sono aspetti ancora migliorabili

Consiglio sulle camere: le stanze più in alto si pagano di più e non tutte hanno la cucina.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 ottobre 2012

semplicemente favoloso, il prezzo, il posto, la pulizia, la piscina !!! gentilezza e una pulizia che noi solo ci sognamo !!! wonderfull we stayed two days a beautiful place clean and very calm a beautifull spot to rest.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia