Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui perché a Trieste non c'erano camere libere (!), per poi continuare verso la Slovenia interna. Devo dire che ci siamo trovati bene, la camera era bella e pulitissima, il bagno spazioso, la colazione e il personale adeguati. Ci tornerei, trovandomi nella stessa situazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2017

Ho soggiornato in questo hotel, per due notti consumando altrettante cene e colazioni, durante un viaggio organizzato
Il servizio nel complesso è stato sufficiente perché la camera era spaziosa, pulita e il bagno curato anche nei dettagli,il personale della reception cortese e gentile.
La colazione che era a self service aveva la possibilità di scegliere tra cibi dolci e salati, di qualità sufficiente.Lo staff di sala sembrava in numero ridotto,perché durante la cena del primo giorno c'erano due cameriere,mentre durante quella successiva ce n'era solo uno che, nonostante si desse da fare, non poteva fare miracoli, visto che il nostro gruppo contava 40 unità.
Non mi posso esprimere sulla Spa e sul casinò perché non li ho provati. La posizione era di passaggio, perché all'esterno dell' albergo non c'era nulla, quindi dopo cena si era costretti a rimanere nell'hotel.
Il giudizio negativo deriva dal fatto che, alla fine del soggiorno, alla reception hanno cercato di trattenere al capogruppo la cauzione poiché due clienti ,a parer loro, non avevano riconsegnato le tessere-chiavi delle camere,ma questo non era avvenuto, infatti dopo una verifica il personale si è accorto che a causa di un errato passaggio di consegne si è creato il problema. Quindi dopo essersi scusati hanno restituito la quota all'organizzatore del tour. Un hotel di questo livello non dovrebbe avere questa disorganizzazione.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2017

Siamo arrivati nel tardo pomeriggio di Sabato, l'hotel si trova subito dopo la vecchia frontiera di Fernetti. Struttura molto bella e pulita. Camere davvero spaziose. Noi abbiamo soggiornato utilizzando una promo e per un prezzo davvero molto basso ci hanno dato anche cena+bevande+colazione. la cena è stata un po deludente...ma sei all'estero anche se nel cellulare ho ancora il gestore italiano! Finito cena decidiamo d'andare a tentare la fortuna al casino' che si trova vicino alla reception. Abbiamo passato una bella serata!
Camere silenziose ed letti comodi.
Colazione abbondante, anche se siamo arrivati in chiusura.
Sicuramente da tenere in considerazione per altri week fuori porta!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

È già la seconda volta che pernottiamo in questo hotel. Staff all'arrivo sempre estremamente professionale e sorridente. Camere ampie, pulite, molto comodo il letto. Courtesy set disponibile.
Colazione con ampia scelta sia di dolce che di salato. Ottimo davvero il rapporto qualità/prezzo. Insomma, noi ci torniamo sempre volentieri.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2016

Tutta la struttura è incentrata sul casinò più che sull'hotel, le stanze sono spaziose ed il bagno è tutto sommato carino ma la pulizia è pessima e la qualità della stanza in generale è abbastanza bassa. Le lenzuola erano consumate se non rotte.
La reception era di gran qualità ed il personale cordiale e professionale. Consigliato solo se si è di passaggio o se si è clienti del Casinò.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari