Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare le Grotte di San Canziano. Ambiente piacevole pulito la camera familiare è ampia e dotata di un terrazzo con tavolino e sedie. Buona la colazione e personale gentile. Grazie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Posto molto tranquillo, pulito e tenuto molto bene, abbiamo soggiornato nella pensione dell'hotel, aria condizionata e camera gradevole. La Colazione è stata ottima ed abbondante, il personale è molto cordiale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti per visitare le principali attrazioni nelle immediate vicinanze. .appena arrivati abbiamo avuto un problema con la stanza, ma hanno provveduto a cambiarcela senza problemi. Stanze pulite, colazione buona anche se forse c'è poca scelta per quanto riguarda il dolce. . Da tenere in considerazione se si vuole una soluzione strategica per visitare Postumia e grotte di San Canziano così come la costa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato a poca distanza dalle grotte di San canziano e a 20 km di distanza da postumia e dal mare, offre la possibilità di soggiornare in un hotel pulito, accogliente e con ottimo parcheggio. Colazione buona.

Raccomandato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017

Un soggiorno troppo breve ,ma di sicurissimo interesse .ci tornerò sicuramente , un ambiente pulito economico ,personale ultra gentile ,disponibile .ottima accoglienza , un solo rimpianto non aver potuto restarci di più ,ma si risolve con mio ritorno appena possibile

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari