“Elegante ma costoso”

Cucina: Lettone
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Visti i prezzi dei piatti in menu, ci siamo limitati nell'ordinare solamente due antipasti (il classico pane fritto aromatizzato all'aglio e una porzione di pancake di patate), due birre medie ed una bottiglia di acqua minerale, per un conto di 40 €. Locale elegante, i piatti ordinati erano ben curati, ma prezzi elevati.

Recensito 2 gennaio 2018

Ho cenato con il mio ragazzo la sera di Capodanno. Il ristorante ha proposto un piatto misto scelto dallo Chef. Devo dire molto buono. Abbiamo poi provato un secondo di carne, un secondo di pesce, uno strudel e un tortino al cioccolato. La qualità ottima! Sicuramente da consigliare.

Recensito 19 ottobre 2017

In tre giorni di permanenza a Riga ci siamo ritornati per la seconda volta. Cucina genuina ed ottima, piatti gustosi, atmosfera e personale accogliente. Devo dire che siamo stati veramente fortunati a scoprirlo, tralaltro, per puro caso. Consigliatissimo!!!

Recensito 18 ottobre 2017

Questo ristorante ci ha convinti al punto da ritornarci e chiudere in bellezza il nostro breve viaggio alla scoperta della città. Trovato per caso a pranzo, i piatti proposti hanno trovato il nostro consenso. Dalle zuppe, alla carne, all'immancabile salmone o per finire al dessert. Tutto buono, servizio al tavolo accurato, i prezzi nella media ma in fin dei conti ci può stare e non proibitivi. Mi sento di consigliarlo.

Recensito 3 agosto 2017

Ambiente carino ed elegante. Meglio all'interno che sulla terrazza. Il personale è poco presente. Abbiamo comunque mangiato bene. Prezzi medi per la città, cibo buono e ben presentato!

Gli utenti che hanno visto Melnie Muki hanno visto anche

Riga, Regione di Riga

Conosci Melnie Muki? Condividi la tua esperienza!