“mi ricordavo meglio”
Recensione di TGI Friday's

TGI Friday's
Al n.166 in classifica su 1.195 Ristoranti a Riga
Per: Gruppi numerosi, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2017

ho conosciuto questa catena tanti anni fa in america e si mangiava bene,qui non posso dire altrettanto anche se passabilissimo

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso il Salmone cotto nel Jack Daniels. Molto buono per chi ama l'agrodolce. Posto tranquillo, servizio veloce e personale attento e gentile. Consigliato.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un mega risto di quelli che puoi trovare un pó in tutto il mondo sapori abbastanza standard la birra era buona abbastanza caro soprattutto se si è in lettonia

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale piacevole. Abbiamo provato strips di pollo al sesamo con salsa tipo BBQ: molto sfiziosi. Insalata di salmone consigliata. Birra locale e dessert. Meno di 25 euro.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 30 marzo 2017

Situato nel cuore della vecchia Riga , tipica hamburgheria che offre una buona scelta nel suo menu . Prezzi nella media come la qualita che offre

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto TGI Friday's hanno visto anche

Riga, Regione di Riga

Conosci TGI Friday's? Condividi la tua esperienza!