“...un po' più di simpatia alla reception non guasterebbe”

Clarion Collection Hotel Valdemars
Classificato al n.24 di 112 hotel a Riga
Recensito 16 febbraio 2012

Con alcuni amici ho pernottato due notti in questo Htl. Si trova in un palazzo molto elegante, a pochi minuti dal centro, in posizione strategica per raggiungere l'aeroporto della città.
La Hall e tutto l'albergo sono in perfetto stile nordico. Nella hall c'è una bella atmosfera... tranquilla e rilassata. Stanza e bagno senza semplici e lineari (questo per me è un aspetto positivo) e ottima pulizia. E' possibile accedere gratuitamente al piccolo centro benessere della struttura e vi è anche un internet point a cui si può accedere quando si vuole (anche questo free). Cena di buona qualità e con una bella varietà. Il tutto a buffet. Acqua, tè e caffè compresi nel prezzo della cena. Colazioni abbondanti con prodotti dolci e salati. La cameriera, poi, è molto cortese. Un unico appunto... le ragazze della reception non sono particolarmente simpatiche. Professionali sì, ma sembrano un po' infastidite (o cmq poco disposte ad ascoltare) quando si chiede qualche informazione. Inoltre nonostante fosse stato segnalato un errore nell'addebito di un extra, questo non è stato corretto e quindi ci hanno fatto pagare due volte una bottiglia d'acqua. Nel complesso l'esperienza è stata assolutamente positiva. Lo consiglio! Ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 11 gennaio 2012

Con mia moglie abbiamo deciso di passare 3 giorni a Riga e tentati dal prezzo (40€ a notte in 2 con la mezza pensione!!!) abbiamo prenotato questo hotel.
A 10 min. dal centro in un ottimo palazzo d'epoca con camere pulite e confortevoli possiamo dire di essere stati molto bene.
Non abbiamo mai cenato in hotel quindi non possiamo giudicare la mezza pensione che l'hotel da compresa nel prezzo della camera.
A Riga si mangia bene in molti ristorantini del centro senza spendere molto.
Da visitare sicuramente il mercato ed il
Museo dell'occupazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 2 novembre 2011

L'ho trovato veramente ottimo. E' pulito, il pesonale è gentile e molto discreto. Il cibo è sovrabbondante. ed inoltre è possibile consumare gratis frutta, caffè e tè a tutte le ore. Lo consiglio vivamente. Si trova a 10 minuti dal centro storico ed a pochi metri di un bellissimo parco. A piedi si possono raggiungere quasi tutte le località da visitare ed è ben servito dai mezzi pubblici

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2010

Hotel da consigliare. Atmosfera rilassante, buona qualità del cibo sia a colazione che nel buffet serale (lo considerano light ma si può cenare tranquillamente anche se la scelta è molto "locale" e poco internazionale. Davvero piacevole la gratuità a tutte le ore di the e caffe e frutta. Uso gratuito della sauna turca, palestra e vasca idromassaggio. L'hotel è a 10 minuti a piedi dalla città vecchia attraverso un parco molto curato e con giochi per bambini, insomma una piacevole passeggiata.
Personale cordiale e disponibile ottimo rapporto qualità prezzo. Pulizia impeccabile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2010

Camera nella media scandinava (manca l'armadio)
ottima posizione
buffet serale gratuito
frutta caffè e tè gratis a tutte le ore
staff perfetto
rapporto qualità prezzo 10
15 minuti dal centro affaccia sul parco della cattedrale

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2009

La mia camera era pulitissima, nel bagno (di discrete dimensioni) c'era lo scalda-asciugamani. I pasti veramente abbondanti e vari. Confort e professionalità svedesi.
C'era una sauna e una vasca ad idromassaggio a disposizione dei clienti, ma non le ho provate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2009

Posizione strategica, bellezza del palazzo, arredi, e cena a buffet d' alta qualità...Peccato che in albergo si vada soprattutto per dormire alla notte: cosa del tutto impossibile per il rumore, veramente inimmaginabile, della strada sottostante. Le nostre camere, rivolte sulla strada, al quarto piano, sono le più rumorose che abbia mai sperimentato in un hotel. Peraltro avevo esplicitamente richiesto, nella prenotazione, delle camere silenziose. L' albergo era mezzo vuoto, quindi temo che non abbiano minimamente letto la mia richiesta; la qual cosa denota una deprecabile mancanza di attenzione per il cliente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riga
Monika Centrum Hotel
Tallink Hotel Riga
N. 16 di 112 a Riga
Wellton Centrum Hotel & SPA
Old City Boutique Hotel

Conosci Clarion Collection Hotel Valdemars? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Collection Hotel Valdemars

Indirizzo: Kri jana Valdemara iela 23, Riga 1010, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per famiglie a Riga
N. 14 hotel romantici a Riga
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Riga
Fascia prezzo: 53 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Clarion Collection Hotel Valdemars 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Nordic Choice Hotels, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Collection Hotel Valdemars. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valdemars Riga
Clarion Collection Riga