Priceline
Vio.com
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3giorni a capodanno con il mio ragazzo. Se dovessi tornare a riga tornerei in questo Hotel. Il personale gentile e disponibile, ottima pulizia, vasta colazione a buffet nazionale e internazionale, ottima posizione per raggiungere i vari punti di interesse!! Da consigliare sicuramente !!

Recensito il 2 gennaio 2018

Siamo stati due notti in questo hotel a inizio dicembre. Posizione centrale e quindi ottima per visitare il centro storico. Il personale abbastana gentile, anche se sempre un po' freddo...ma credo sia tipico di queste zone. Abbiamo soggiornato in due camere doppie, stanze ampie, pulite e confortevoli (a me però non piace la moquette); in un bagno era presente la vasca, nell'altro una grande doccia.
Aspetti negativi (oltre alla già citata moquette...): la prima mattina siamo stati costretti a fare colazione mangiando a turni sul bancone del bar perchè i tavolini erano tutti impegnati, anche da clienti non dell'albergo; anche il cibo é decisamente migliorabile, considerando che siamo in un albergo a 4 stelle: succhi un po' annacquati, solo frutta sciroppata, marmellate presentate in vaschette con UN solo cucchiaio di portata, poca scelta anche per il salato. Ci si adatta comunque benissimo, ma mi aspettavo di più.
I locali presenti nella via sono aperti praticamente tutta notte e il frastuono della musica può dare fastidio. Nelle camere sono comunque disponibili i tappi per le orecchie! ;)

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon albergo in posizione perfetta per visitare qualunque attrazione della città vecchia personale di buona disponibilità,camere pulite,colazione buona anche il ristorante offre buonissima qualità e scelta di piatti tipici ed internazionali.Lo consigliamo.

Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di notti in questo hotel. La posizione é ottima, posto all'inizio del centro storico. Il personale é gentile e preparato. Gli ambienti comuni sono spaziosi e luminosi. Le stanze sono pulite e confortevoli (unico punto a sfavore l'onnipresente moquette). La colazione é marcatamente di stampo internazionale con qualcosina a livello dolciario, ma si fa di necessità virtù. C'é la possibilità di mangiare nel ristorante dell'hotel.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro camere spaziose, ben arredate e pulite maniacalmente ogni giorno, il personale è professionale e sempre disponibile, colazione da migliorare ma nel complesso andava bene. Le uniche cose negative che si possono trovare sono: La ventola del bagno rumorosa e per chi non ha la camera all'ultimo piano potrebbe sentire parecchio il frastuono della musica e del vociferare delle persone proveniente dai locali sottostanti che non chiudono praticamente mai.

Data del soggiorno: agosto 2017