Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Old City Riga (Vecriga)
a partire da 23,14 USD
1.683
4.351
1.683
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Riga tra i residui del communismo ed il moderno spicca fuori il centro storico pieno di vita, bella gente e tanta musica. Evitare locali x turisti e guardarsi intorno nelle stradine. Piacevole a portata di mano e molto tranquilla. Ci tornerò

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Città bella e pulita, poca gente che cammina atmosfera molto rilassante per chi viene dalle caotiche città italiane. D'estate la notte dura molto poco.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 14 giugno 2018

Passeggiare e perdersi nel cuore di Riga è stato davvero piacevole, sia per la tranquillità di vicoli e vicoletti, sia per il clima gradevole trovato, sia per l'accoglienza della gente del posto. Non ci sono monumenti di fama internazionale ma la città vecchia è veramente un gioiellino.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 4 giugno 2018

la cosa più tipica di riga probabilmente è il piccolo centro in stile medievale, con palazzi di art nouveau che spuntano fuori ogni tanto e tanti locali sparsi tra stradine e piazzette; anche alcune delle principali strutture sono in questa zona (chiesa di san peter, casa delle teste nere, etc.) che si può girare tranquillamente in una mezza giornata

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 16 maggio 2018

Il centro storico di Riga è abbastanza contenuto e si può girare tranquillamente a piedi, basta una sola giornata per poter apprezzare tutte le sue attrazioni: Duomo, powder tower, Chiesa di San Pietro, Opera e House of Blackheads tra le principali. Molte di queste sono medievali, altre sono interamente ricostruite in seguito ai bombardamenti.

Data dell'esperienza: maggio 2018