“In stile sovietico” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Riga

Hai aggiunto Ibis Styles Riga ai Preferiti
Ibis Styles Riga
3.0 su 5 Hotel   |   27 Katrinas dambis street, Riga LV 1045, Lettonia (Nome precedente: Karavella Hotel)   |
Classificato al n.37 di 103 hotel a Riga
Milano
“In stile sovietico”
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Non molto lontano dal centro, l'esterno necessita di una seria ristrutturazione. Internamente è un po' anonimo; la nostra stanza era una di quelle non ristrutturate (lo deduco dalle foto che ho visto sul sito dell'hotel) abbastanza spaziosa ma nel complesso davvero un po' triste. Colazione appena sufficiente. Gentile il personale e molto bella la vista dalla finestra della camera all'11° piano. Utili il parcheggio privato e la connessione wireless. Abbiamo pagato solo Euro 70,00 la camera doppia per 2 notti, però forse 3 stelle sono un po' troppe.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
      Servizi

• Cinese (Tradizionale) per primo
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2008

E' stato un vero incubo la notte trascorsa da me e la mia famiglia all'hotel Karavella. Non capisco come possa avere tre stelle....
Alcune stanze sono state ristrutturate, la mia, la numero 37, non era tra queste e lo spettacolo era imbarazzante. Polvere ovunque, mobili vecchissimi, letti che cigolavano e cuscino scomodissimi. Una camera stile sovietico, poco più di una camerata di una caserma.
Lontano dal centro e in una zona che sembrava Beirut (mentre Riga è davvero bella).
Ho avuto una crisi di nervi e non mi è stato permesso neppure di cambiare stanza (ero disposta a pagare la differenza per avere una camera degna di questo nome) ma mi hanno detto che non avevano personale per poter aggiungere un terzo letto. Pazzesco. Da non consigliare neppure al peggior nemico.
Anche la colazione ha lasciato a desiderare. Solo latte freddo, pare che caldo fosse un lusso e pane con burro. Nè frutta, nè yougurt, nè biscotti, nè marmellate.

• piaciuto di più — niente !
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riga
Hanza Hotel
4.5 su 5 stelle 382 recensioni
Bellevue  Park Hotel Riga
Radisson Blu Daugava Hotel, Riga
Rixwell Elefant Hotel

Conosci Ibis Styles Riga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Riga

Indirizzo: 27 Katrinas dambis street, Riga LV 1045, Lettonia (Nome precedente: Karavella Hotel)
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.37 di 103 hotel in Riga
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Riga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Riga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Karavella Hotel Riga