Radisson Blu Ridzene Hotel
114 USD
91 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

127 USD
118 USD
147 USD
127 USD
Recensito 4 agosto 2011

Avevamo prenotato tre doppie in un altro Hotel, ma qualche giorno prima ci avvertono che c'è stato un problema sulla prenotazione e ci invitano a trasferirci al Radisson Blu Ridzene Hotel, inizialmente scettici,ma poi ci siamo piacevolmente ricreduti... una buona struttura in un ottima posizione, circondato da due parchi a 5 minuti dal centro storico...le camere spaziose dotate di tutti i confort...la sala ristorante realizzata sotto una carettieristica struttura a forma di piramide, la colazione all'europea, ottima e varia.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2011

la mia prima volta nelle repubbliche baltiche e l'esperienza è stata magnifica.
questo hotel è un pò più sobrio del Latvia della stessa catena ma non ha nulla da invidiare all'altro.
servizio all'altezza della sue 5 stelle, un buffet della prima colazione così assortito e di ottima qualità che ce ne sono pochi che possono competere con questo, le stanze sono molto curate e il bagno ha un gioco bianco/nero di piastrelle e marmi di gusto raffinato.
i prezzi sono accessibilissimi, insomma tutto prefetto, un piccolo neo è forse nel garage che non ha ascensore collegato con la hall.
lo consiglio di cuore a tutti quelli che decidono di soggiornare a Riga-

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2011

L'hotel si trova immerso nel verde, non era quello che avevamo prenotato, infatti alcuni giorni prima la direzione dell'Europa Royale (hotel che avevamo scelto accuratamente su booking con molta attenzione per la sua caratteristica costruzione), ci comunica che per un loro errore non c'era la disponibilità di tutte le camere che avevamo prenotato, pertanto ci "trasferiscono d'ufficio al Radisson Blu Ridzene di classe superiore.
L'hotel si trova in un ottima posizione a pochi minuti a piedi dal centro di Riga. Bisogna attraversare un bel parco verde ben tenuto. Le camere molto pulite ed accoglienti, corredate da ogni confort...strirapantaloni, termos elettrico per un veloce nescafè in camera, divanetti, rete wifi, servizi con doccia - vasca e ben accessoriati. Camera "standard" molto silenziosa. Il locale ristorante realizzato all'interno di una struttura piramidale arredato con cura. Tutto molto pulito. Il personale accogliente e disponibile....a parte "uno" che sembrava un ufficiale delle SS...

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2011

Hotel datato ma la qualità delle camere è ancora discretamente buona. Servizi buoni, personale cortese. Ristorante con una carta limitata ma i piatti erano interessanti e buoni. Consigliato per chi desidera ambienti poco affollati e riservati. SalaGym molto limitata , ottima sauna con vista sulla città vecchia. non prendete camere standard perchè sono molto piccole, consiglio una "Business class" che con soli 20/30 Euro in più vi regala 30 metri quadrati ben arredati ed un bagno spazioso. Consigliato per chi vuole vedere la città vecchia che si trova a 500 metri.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2010

sono stata 3 gioni a riga e questo hotel oltre ad avere un'ottima posizione per la visita della città vecchia offre anche una sistemazione di priordine con stanze molto belle e una colazione veramente superlativa il tutto per un ottimo prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia