METROPOLE by SemaraH
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
98 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Rixwell Hotel Konventa Sēta(Riga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
49 USD
145 USD
247 USD
  • Colazione inclusa
Dodo Hotel(Riga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
  • Parch. gratis
85 USD
78 USD
bedfinder
  • Colazione inclusa
Opera Hotel & Spa(Riga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
99 USD
96 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Rixwell Old Riga Palace Hotel(Riga)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
61 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 agosto 2017

L' albergo è a due passi dal centro. E' situato in un bel palazzo storico, credo ristrutturato da poco. Sono bellissime sia l' entrata che la hall. Io ho soggiornato al quarto piano e la mia stanza dava sulla via principale. che è pittosto trafficata. Di notte si sentono fino a tarda ora i tram e i treni che passano lì vicino.....forse sono meglio le stanze che danno sull' interno. La stanza era molto luminosa, grande e con il climatizzatore. Il bagno,non grandissimo, era dotato di asciugacapelli e con vasca .Direi ottima la colazione, con ampia scelta. Nel complesso, consigliatissimo....un' ottimo punto di partenza per girare a Riga.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani superiori o che danno sull' interno....sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel durante il nostro tour nelle capitali baltiche, la posizione e' fantastica a due passi dal centro storico della città ma anche dalla stazione autobus e treni.
Colazione ottima, abbondante e varia; camere spaziose e molto pulite. Lo consiglio !

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Difficile esprimere un gudizio su questo hotel peechè, a distanza di un paio di giorni, ho avuto due esperienze del tutto diverse.
Il primo soggiorno è andato bene: camera ampia, letto come da richiesta, buona prima colazione, molto ampia e varia, due soli difetti: tenda poco coprente (e dunque stanza illuminata dal sole già all'alba) e servizio biancheria attivo solo entro le 9.00 (mentre sulle istruzioni è indicato 9.30).
Il secondo soggiorno invece... non c'è stato! Prenotata regolarmente la stanza, all'arrivo per il check-in mi hanno comunicato che, causa non meglio specificato "problema tecnico", la stanza non c'era... A nulla sono valse le rimostranze contando anche che venivo separato da altri che viaggiavano con me: mi hanno chiamato - a loro spese - un taxi e portato in un altro hotel vicino dove avevano prenotato loro una stanza (hotel della stessa categoria e prezzo).

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2017

Abbiamo prenotato due stanze doppie standard, ma al nostro arrivo ci sono state date le chiavi di due camere singole standard trasformate in due doppie aggiungendo banalmente un cuscino in più al letto da una piazza e mezzo. Inoltre al posto dell'aria condizionata (inclusa nel prezzo pagato precedentemente) era presente un ventilatore a piedistallo. Ovviamente abbiamo chiesto alla reception spiegazioni e ci è stato detto che non era possibile cambiare camera perché l'albergo era al completo, aggiungendo che "forse" sarebbe stato possibile cambiarla il giorno dopo. Abbiamo ovviamente deciso di andarcene e al check-out ci è stata negata la carta. Aggiungo che la prenotazione era avvenuta mesi prima.

Consiglio sulle camere: Consiglio di controllare la prenotazione all'arrivo in reception per evitare l'assegnazione di camere "sbagliate"
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Hotel situato in una posizione centrale e comodissimo a stazioni bus e treno e al mercato che io ho trovato imperdibile. Buona e completa di tutto la colazione. Ristorante delizioso e a buoni prezzi. Camera ampia e confortevole ma un po' rumorosa per via del tram che passa sotto....

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel