“Suggestivo, ma obsoleto” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.32 di 108 hotel a Riga
Lodi, Italia
“Suggestivo, ma obsoleto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Hotel in ottima posizione; composto da vari edifici di uno storico convento. Ci è stato assegnato un appartamento articolato su due piani con due camere da letto, soggiorno, piccola zona cucina ed un bagno ad ogni piano. Tantissimo spazio dunque, ma mobili antiquati e materasso scomodo. Certo il prezzo è veramente competitivo, ma in centro a Riga ci sono strutture migliori. Buona la colazione e personale complessivamente disponibile.

• Punteggio 2 su 5

Punteggio 5 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Hotel centralissimo, a due passi da tutte le principali attrazioni delle città. Originariamente un vecchio convento riadattato ad Hotel, davvero bella e suggestiva la posizione, dalla finestra si godeva la vista sul campanile della chiesa di San Pietro. A due passi da Piazza Livu e il Monumento dela Libertà. Stanza spaziosissima, avevo prenotato una singola e mi è stata data una doppia, pulizia ottima. Colazione abbondantissima, purtroppo poco dolce come accade spesso all'estero, ma per il resto c'era davvero di tutto, un ricco buffet, tra l'altro nel ristorante dell'hotel molto bello come è arredato. Reception cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato a chiunque voglia visitare la bella città di Riga

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Posizione centrale, camere con parquet. La mia camera era veramente l'essenziale, il bagno era con una grande finestra che dava di fronte ad un palazzo di civile abitazione, quindi per non farsi vedere occorreva chiudere le tende oscuranti.
Colazione abbondante di salato ma quello che mangiano loro dal pesce alla insalata, russa.
Non cè il Bacon, uova fritte o strapazzate...Quasi inesistente il dolce, per me che faccio colazione con il dolce ho dovuto accontentarmi di pane e marmellata e solo un tipo di dolce con l'uvetta che dopo 4 giorni mi è uscito dalle orecchie. La colazione si fa in un ristorante adiacente e il buffet è nel corridoio stretto...la mattina è un vero casino....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

L'albergo Konventa Seta ci è capitato per caso dato che la nostra prenotazione in un altro albergo era stata cancellata perché non avevamo confermato. Lo staff è stato gentilissimo e ci ha dato una stanza grande e adatta ad una piccola famiglia . C'era anche la cucina anche se non attrezzata ma per chi viaggia con i bambini piccoli è un elemento di grande utilità. L'hotel è situato al centro di Riga a pochi metri da tutte le attrazioni di questa bellissima e vivace città. La colazione è servita in una sala bellissima ed è abbondante e varia. Tutto perfetto direi senza essere sontuoso ma il prezzo era veramente abbordabile 72 € per due notti mi sembra decisamente buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
morlupo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

sicuramente siamo stati molto fortunati, cercando l'albergo per una visita a Riga eravamo rimasti colpiti dalla posizione del Konventa, ma era leggermente sopra il budget da noi previsto, quando stavamo per partire invece abbiamo trovato un'offerta di expedia che offriva il soggiorno a prezzi scontati. In più essendo alla terza settimana di settembre e quindi già alla fine della stagione, ci hanno assegnato una camera molto grande e bella con angolo salottino e accesso internet adsl gratis. Anche la colazione è di ottima qualità, certo bisogna tenere conto delle loro abitudini e per noi italiani fare colazione con salsicce, insalata di patate, aringhe e panna acida è difficile, tuttavia i cornetti erano dignitosi e le marmellate strepitose. Quello che ho lasciato per ultimo è però la cosa più importante, la posizione: nel cuore del centro storico, basta girare un angolo e hai veramente tutto, se giri a sinistra, uscendo dall'albergo, ti trovi dopo una ventina di metri nella via più importante dove sono tutti ristoranti più noti, dove si mangia meglio ed a prezzi per noi molto ragionavoli, se invece giri a destra ti trovi a pochi metri dal più grande centro commerciale, circa 200 negozi all'interno di due gradevoli fabbricati a 4 piani, collegati a tutti i piani da gallerie a vetri. Se invece andate dritti raggiungerete, con una breve passeggiata, tutti gli edifici più curiosi della città, che vale assolutamente la pena visitare, infine se uscite dal cortile sul retro vi ritrovate a poche decine di metri dalla cattedrale. Insomma basta girare un angolo e tutti gli aspetti, cultura, golosità, shopping possono essere appagati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Ho apprezzato moltissimo questo hotel! Il costo basso; la colazione: con tanti tipi di cibi dolci e saliti, variata di giorno in giorno e di buona qualità; la struttura (ricavata da un vecchio convento): con camere spaziose, letti comodi, silenziosa e luminosa; la posizione centrale che ha consentito di muoversi sempre a piedi per visitare il centro storico e il vicino centro commerciale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

In una parola lo definirei semplicemente perfetto.
Le camere sono comodissime (dotate di angolo cottura, piatti e pentole possono essere noleggiate a pochi Lat al giorno), pulite e molto belle.
L'hotel è composto da diversi stabili, tanto che forma una specie di "borghetto" all'interno di Riga che la notte viene chiuso (naturalmente l'entrata principale resta aperta per tutta la notte).
Eccellente la prima colazione, ricca e molto buona. Lo stesso si può dire del ristorante.

Se andate chiedete una stanza con le finestre che danno nei cortili interni, c'è una pace assoluta.

Consiglio sulle camere: Se andate chiedete una stanza con le finestre che danno nei cortili interni, c'è una pace assolu
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riga
Kolonna Hotel Riga
Forums Hotel
Forums Hotel
N. 47 di 108 a Riga
Punteggio 4.0 su 5 291 recensioni

Conosci Konventa Seta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Konventa Seta Hotel

Struttura: Konventa Seta Hotel
Indirizzo: Kaleju Str. 9/11, Riga 1050, Lettonia
Regione: Lettonia > Regione di Riga > Riga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.32 di 108 hotel in Riga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Konventa Seta Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Konventa Seta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Konventa Seta Hotel Riga
Riga Konventa Seta Hotel