“Da visitare...”

Latvian National Opera
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,50 USD*
Tour a piedi della città vecchia di Riga
Al n.9 in classifica su 324 Cose da fare a Riga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 agosto 2017

Si trova nel centro di Riga. E' un bel palazzo con davanti dei bei giardini e a lato il fiume. E' possibile visitarlo al suo interno. Ci sono però tours guidati solo in russo e in inglese, in certi giorni e in certi orari. Il costo del biglietto è di circa 9 euro. Il ragazzo che ci ha fatto da guida era un artista e verso la fine del rour ci ha anche suonato qualcosa al pianoforte, Davvero una bella esperienza!

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si trova proprio accanto al monumento della libertà, quindi centralissima!
Bell'edificio, stile pulito, ben tenuta.
Vale la pena visitarla!

Recensito 28 agosto 2016

Veramente bellissimo teatro ben restaurato e ben tenuto, immerso in uno splendido parco con giardini fioriti ed un piccolo canale navigabile al lato.
Come è tradizione dei Paesi nordici, si cura molto la cultura ed i prezzi de biglietti sono molto bassi.
A Riga è molto famoso in tutto il mondo il Balletto dell'Opera Nazionale e tutto Agosto era dedicato a balletti classici di repertorio.
Io ho avuto fortuna e, all'ultimo momento, ho trovato posto per "La Traviata" in platea in ultima fila, ma è meglio riservare in anticipo.

Recensito 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una rapida visita val la pena riservarla pure a questo edificio, ben conservato.
Una camminata nel parco antistante, in questo periodo con il fiumiciattolo tutto ghiacciato.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 settembre 2015

Sono andato a vedere l'opera "il Barbierie di Siviglia" in ottima compagnia.
Atmosfera chic e ricercata.
Ambienti d'epoca carichi di storia e fascino.
Pubblico attento e partecipe.
Ottima organizzazione dell'evento.
Fortemente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Latvian National Opera hanno visto anche

Riga, Regione di Riga
Riga, Regione di Riga

Conosci Latvian National Opera? Condividi la tua esperienza!