Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Latvian National Opera
a partire da 34,37 USD
a partire da 57,28 USD
a partire da 60,00 USD
a partire da 194,76 USD
Recensito il 24 agosto 2014

E' il modo migliore per festeggiare il compleanno. Un tenore turco passionale ed interpretativo, una Violetta credibile.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 18 agosto 2014

L'Opera Nazionale Lettone (abbreviata in LNO) è il principale teatro della città di Riga. Attorno all'edificio si estende un parco molto curato e sempre pieno di gente.

Il teatro è la sede dell'Opera e del Balletto Nazionale e ospita ogni estate il Riga Opera Festival.

Data dell'esperienza: luglio 2014
1  Grazie, Maria Antoniett... M
Recensito il 29 luglio 2014

La si nota tra il centro città e l'ingresso alla città vecchia, in un giardino molto ampio, con sculture, panchine che rendono gradevole anche la sosta di giorno. All'esterno colonne dall'aspetto greco e rilievi prestigiosi.

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 19 dicembre 2013

L'interno è spendido anche se piccolo, ma sono rimasto colpito dalle statue situate all'ingresso raffigurante i dimostranti uccisi.

Data dell'esperienza: dicembre 2013
Recensito il 22 settembre 2013

Devo dire che lavorando in un teatro storico italiano non mi sono emozionato in questo, che nn trovo bellissimo. invece mi sono molto impressionato per la mole di Opere, Balletti, Concerti ed altre cose che hanno in programma. Un paese che investe in cultura è un paese con un futuro mentre a noi è rimasto solo il passato

Data dell'esperienza: settembre 2013